Hero image

Piazza Kebab

+41 91 921 09 92
Piazza Molino Nuovo 3, 6900 Lugano Switzerland
Open Today: 11:00 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Late-night food
Dining options
  • Lunch
Atmosphere
  • Casual
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Döner war fast staubig so trocken wie der war und der arbeiter schlief fast ein
Il kebab più buono di Lugano, locale pulito e cibo sempre fresco e curato. Sempre gentile il proprietario, aperto tutti i giorni , vende anche prodotti confezionati. Non mangerò altro kebab a parte il suo perché come pulizia è davvero il top!
Locale aperto da diversi anni come piccolo negozio di prodotti confezionati e kebab. Gli esterni non invogliano ad entrare, il locale è praticamente vuoto. I pasti sono okay, ci sono kebab, hot dog, falafel,... a prezzi apropriati. Il personale è gentile ma molto lento. Gli orari di apertura sono comodi
Il peggior kebab di sempre. Dentro pure freddo e nemmeno gli ingredienti non sembravano i più freschi.
Poi pure per un prezzo abbastanza alto prendi un kebab relativamente piccolo.
Molto meglio Moogi Kebab!
Ho preso il kebab qui solo perché proprio in quel orario Moogi era chiuso????
Ero di passaggio in piazza e ho deciso di prendere un kebab in questo posto.
La "carne" non è stata raschiata al momento dal solito blocco girante ma bensì è stata prelevata da un cassetto.
Addirittura sul forno a infrarossi non c'era traccia di carne. Chissà da quanto tempo era nel cassetto visto che dopo un paio d'ore ho iniziato ad avere un forte mal di stomaco.
Sono stato malissimo per diverse ore.
Mai più in questo posto.
Worst kebab of my life. Old meat and forgot the onions, arrived cold at time of delivery. Too much sauce to the point where the fries had dissolved into somewhat of a soup. I asked for spicy and they didnt givr it to me. Do NOT order here
Diciamo che c è di meglio in città dove mangiare kebab. Ormai avendo vissuto anche a Londra e Berlino dove era pieno di posti per mangiare kebab e talmente ce ne sono a Lugano che non ha nulla di particolare. Inoltre per i parcheggi davvero scomodo e proprio su una delle strade più trafficate di Lugano. Andateci solo se siete in zona e state morendo di fame.
Io ho ordinato su divoora una piadina kebab e un box. Erano praticamente immangiabili. Inoltre la carne è flacida, con la consistenza di una spugna. Alla fine li abbiamo buttati.

Quick Facts About Piazza Kebab



Today

Opening Hours

Monday 10:00 AM - 10:00 PM
Tuesday 10:00 AM - 10:00 PM
Wednesday 10:00 AM - 10:00 PM
Thursday 10:00 AM - 10:00 PM
Friday 10:00 AM - 10:00 PM
Saturday 10:00 AM - 10:00 PM
Sunday 11:00 AM - 10:00 PM

How to go there

Location