Hero image

Penak Burger and Wine bar

+39 0342 746164
Corso Roma, 198, 23031 Aprica SO Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Drive-through
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed
  • Dogs allowed inside
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Bellissima scoperta. Locale semplice ma ben tenuto ed accogliente. Servizio impeccabile e personale sorridente. Punto forte il menù: oltre ad una proposta molto interessante di hamburger gourmet vi é anche la possibilità di assemblare il proprio panino a piacimento pescando dall' ancora offerta che la cucina propone. Ottime birre ed ottimi vini accompagnano le pietanze. Prezzi giusti. Assolutamente consigliato.
Ottimo hamburger!!
Ottimo rapporto qualità e prezzo !
Possibilità di comporre a piacimento il proprio burger !
Personale gentilissimo !
Sosta gustosa sul corso Roma di Aprica !
Consigliato
Posto super carino in Aprica, personale gentile e locale curato. Ho potuto portare anche il mio cagnolino disabile e tenerlo comodo per tutta la cena. Sono rimasta molto bene per la presenza di un patty vegan, non è così scontanto trovarli nelle zone di montagna. Patatine buonissime, apprezzo il servirle senza sale in modo da potersi poi regolare. Pane buonissimo. Consigliato
Siamo stati ieri a cena, abbiamo mangiato benissimo degli ottimi hamburger. L'ospitalità è stata ottima, il locale accogliente. Lo consigliamo.
Situato sulla via principale in pieno centro del paese, oltre ai classici hamburger offre anche opzioni “special”e la possibilità di comporli in base ai propri gusti scegliendo tipo di carne, pane, salse ed extra ma nei piatti non sono comprese le patatine fritte. Comunque buon posto dove cenare, ha un buon rapporto qualità/prezzo e il personale è stato gentile e disponibile.
Tutto perfetto.
Fantastica selezione della carne per gli hamburger, qualità degli ingredienti, cottura e servizio impeccabile.
Se passate da qui, é d'obbligo ✨????????
Abbiamo deciso di provare i loro hamburger e non siamo rimasti particolarmente soddisfatti. Interessante la possibilità di poter creare il panino come meglio si voglia, peccato per il prezzo finale a mio dire poco economico. Qualita' pane, carne nella media, locale tranquillo e accogliente.
Dopo una passeggiata nelle "alture" aprichesi è quello che ci voleva! Localino messo al punto giusto, personale cortese e volendo si può passare dal caffè al pranzo in un attimo

Quick Facts About Penak Burger and Wine bar