Patrick's Kafé Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Quick bite
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Free parking lot
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Il locale in sé sarebbe carino e in ottima posizione, con vista sul lago. Il personale è gentile e disponibile. Purtroppo si tratta di un cocktail bar, non di un irish pub come suggerisce il nome, per cui scordatevi la Guiness o altre birre, qui si beve solo birra italica. Probabilmente potrebbe meritare 4 o 5 stelle dal punto di vista dei cocktail e degli alcolici, ma se cercate un posto dove fare uno spuntino preparatevi a pagare circa il doppio di quello che vi aspettate. In sintesi: la qualità è buona, ma il rapporto qualità/prezzo è inadeguato. Capisco far pagare la vista sul lago, ma i tavolini si affacciano direttamente sulla strada trafficata, quindi l'obolo per la vista lago è piuttosto mal calibrato.
Giretto sul lago. Mi sono fermata in diversi posti,ma questo va assolutamente provato. È l'unico che merita 5 stelle. Locale STUPENDO. L'interno è accogliente, bellissimo arredamento stile retrò che a me fa impazzire. Sono entrata per un semplice caffè e sono restata dentro a godermi il locale. Personale accogliente, gentile. Poi,vista la grande proposta di alcolici,ho goduto di un Gin Tonic nel dehor esterno. Rilassante,bello. Consiglio vivamente. Notare: nonostante la posizione sul lago prezzi giustissimi! Ho visto il menù degli aperitivi: spettacolo. Oggi per un aperitivo scadente da un' altra ho speso più del doppio. Bravi ragazzi. Andate andate andate!!!!
Cibo assolutamente top: 16 euro un tonno scottato al sesamo che era veramente buono, fresco e soprattutto non striminzito nelle porzioni. Invitante anche la pasta.
Peccato per il cocktail. Ho preso la "Nascita di Venere" ma era tutto ghiaccio che altro. Buono, leggero, ma per spendere 10 euro, di cui 5 di ghiaccio e qualche petalino di fiore secco non è per nulla giustificato. La prossima volta senz altro acqua :)
Sull comanda hanno fatto un po' di confusione, ma può capitare.
Pausa pranzo con antipasti ottimi pinse e aperitivi
Di fronte al lago personale gentile
Tavoli sporchi , troppo stretto il locale , frigorifero che disturba il relax del bar , prese della corrente che non tutte vanno , personale gentile , prezzi ottimi per la vista cappuccino 1,70€
Purtroppo preso 2 aperitivi ma senza 1 stuzzichino o salatini etc. Peccato perché il locale non è male. Il servizio è l'anima del commercio prezzo fuori dal normale NON LO CONSIGLIO
Ottimo cafè per una sosta poco impegnativa sul lago. Ottima selezione di birre in bottiglia e buoni i tacos di carne trita con panna e guacamole. Tavoli all'esterno permettono ai fumatori di godersi la vista del lago in qualsiasi stagione. Molta la scelta tra i distillati che in bella mostra dietro il bancone. Parcheggio antistante con posti anche per disabili. Facile ingresso anche per portatori di handicap.
Cocktail costosi in rapporto alla qualità. Servizio poco attento. Peccato perché il posto da un punto di vista estetico è molto piacevole
Quick Facts About Patrick's Kafé
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 04:00 PM - 01:00 AM |
| Wednesday | 04:00 PM - 01:00 AM |
| Thursday | 04:00 PM - 01:00 AM |
| Friday | 04:00 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 08:00 AM - 01:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. Lambert's Cafe
12. Esso