Pasticceria Zucchero a Velo Info
Amenities
Service options
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Dining options
-
Breakfast
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Un bel posto dove fare colazione .
La qualità dei prodotti si sente, sia nella pasticceria mignon che nelle brioche.
Impasto delle brioche fresco e crema al pistacchio davvero molto buona.
Ho apprezzato il biscottino in accompagnamento al caffè ????
Se avrò occasione ci ritornerò sicuramente !!
Zucchero a velo,locale molto accogliente(il nome dice tutto)
Ci siamo fermati prendere un caffè ,ma la tentazione....???? la pasticceria????????????????????????
Una delizia !!!⭐⭐⭐⭐⭐
Chiara,molto gentile,
A presto!!!
Consigliatissimo!!!
In poche parole...STRAORDINARIO
Cucina OTTIMA
Personale ECCELLENTE
Prezzi INCREDIBILI
In due abbiamo pranzato di domenica, loro applicano il menu fisso
Abbiamo mangiato due primi (con bis), due secondi (con bis), tre contorni, dolce, acqua e mezzo litro di vino e abbiamo speso 27€ a testa, pranzo SPETTACOLARE, portate abbondanti
LO CONSIGLIO MOLTISSIMO
Un ottimo pranzo dopo un giro in Mtb. Torneremo sicuramente. Gnocchi di malga spettacolari e tagliere fin troppo generoso.
Pasticceria bellissima con ampi spazi esterni ed interni.personale super cortese,pulito e accogliente. Pasticceria ottima e molto varia,ottimo caffè... Consigliatissima
Buona pasticceria Bar, buon caffè anche con ottima panna montata,paste ricche di crema a vari gusti. Merita una fermata. Accoglienza e gentilezza. Possibilità di parcheggio e bagno pulito.
Zucchero a velo è la nuova gestione della pasticceria già presente. Hanno modificato l'interno del locale lasciando la struttura pressoché identica. Hanno poco spazio all'interno ma un bel plateatico esterno che d'estate offre vista sui monti e aria fresca. Ottima la colazione con brioches fresche, caffè, caffè aromatizzati. Comodo il parcheggio, si trova sulla strada da Velo veronese verso i Parpari.
Io sono andato solo una volta tanto tempo fa io mi sono trovato molto bene un ambiente molto accogliente adatto per persone innamorate un ambiente molto particolare e rilassante romantico quando sono entrato per la prima volta sembrava di entrare in una fiaba una sensazione molto bellissima i comessi sono molto gentili e cordiali e disponibili per qualsiasi esigenze del cliente un posto da ritornare tante e tante volte venite tutti a provare sarete molto soddisfatti velo assicuro
Quick Facts About Pasticceria Zucchero a Velo
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:45 AM - 07:00 PM |
| Wednesday | 06:45 AM - 07:00 PM |
| Thursday | 06:45 AM - 07:00 PM |
| Friday | 06:45 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 06:45 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 06:45 AM - 07:00 PM |
How to go there
Location
Places