Hero image

Pasticceria Piazza Aldo

+39 0323 889040
Via Guglielmo Marconi, 3, 28891 Nonio VB Italy
Open Today: 08:00 AM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Bar pasticceria nel suggestivo comune di Nonio. L'idea per un tuffo nel passato e per gustare ottimi prodotti dolciari tra cui la tipica "Focaccia di Nonio". Proprietari gentili e disponibili anche nel fornire indicazioni sui percorsi e le passeggiate. Se passate per Nonio una fermata è d'obbligo.
Un posticino dove , se amate la visione di in locale d’antan, vi troverete molto bene. La pasticceria dei Piazza e’ veramente buona e mi fermo sempre quando passo da queste parti .
Qui troverete anche i “ Gattini” e i “Vermulitt”….. cose rare…. Molto bene
Pasticceria d'altri tempi. Passando per caso da Nonio, abbiamo visto questa pasticceria e abbiamo deciso di fermarci. Appena entri sembri catapultato nel passato. Abbiamo preso un caffè e assaggiato la crostata maison, con tanta frutta diversa, molto buona e non tanto dolce. Aldo ci ha raccontato un po' di lui e dei suoi prodotti, in particolare della focaccina di Nonio e di altri biscottini che produce e ci ha fatto assaggiare. Alla fine abbiamo comprato una crostata pere e cioccolato molto buona e i suoi biscotti. Torneremo a trovarlo con piacere quando passeremo dal lago d'Orta.
Pasticceria d'altri tempi, in cui tutto sembra essersi fermato e provenire direttamente da un'epoca lontana nel passato. Cappuccino e pasticcini molto buoni. Servizio un po' "burbero", ma in sintonia con l'atmosfera di questo luogo fuori dal tempo. Da provare
È una vecchia pasticceria bar che ha mantenuto il carattere originario e la ricetta della "focaccina" ossia il biscotto tipico di Nonio, superenergetico tuttoburro. Vale la pena, assolutamente e se volete provare un'accoppiata ardita assaggiate i biscotti con il vermouth "Vandalo" .
Mi sembrava di essere tornato bambino in un ambiente di altri tempi
Proprietario gentilissimo e cortese anche su eventuali indicazioni, pasticcini e biscotti veramente buoni, la lochescion è anche essa graziosa e storica poiché antica e particolare. Lo consiglio
Ottima pasticceria specialmente i pasticcini.

Quick Facts About Pasticceria Piazza Aldo



Today

Opening Hours

Monday 08:00 AM - 12:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 08:00 AM - 12:00 AM
Thursday 08:00 AM - 12:00 AM
Friday 08:00 AM - 12:00 AM
Saturday 08:00 AM - 12:00 AM
Sunday 08:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location