Hero image

Pasticceria L'Arca Di Porrelli Arcangelo

+39 080 478 0036
Via Crocecchia, 115, 70016 Noicattaro BA Italy
Open Today: 07:15 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store pick-up
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
  • Same-day delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Cheques
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

La Pasticceria-L'arca di Porrelli Arcangelo in via Crocecchia a Noicattaro e' riuscita a mantenere sempre nel corso dei decenni la classe e l'alta professionalità nella produzione diretta di dolci,torte e leccornie varie. Dalla prima colazione al ricevimento in grande stile. Ci vado da anni soprattutto quando ho ospiti di riguardo ed ho la necessità di fare bella figura e il Sig. Arcangelo padre e figlio Lorenzo sotto la vigile attenzione della Sig.ra madre, coadiuvato dai propri familiari e dall'intero Staff altamente professionale, gentilissimo e disponibile non mi hanno mai deluso. Una attenzione particolare al caffè. Il sig. Lorenzo intenditore di chiara fama delle varie tipologie di caffè, riesce in ogni stagione a preparare la miscela appropriata, profumata e gustosa. Sono un fidelizzato dei prodotti Caffè-Pasticceria L'arca in Noicattaro. Il mio incondizionato voto 10 e lode. Lo consiglio a tutti senza se e senza ma.
Pasticceria e derivati di buona qualità.
Gentilezza e disponibiltà dal personale addetto al pubblico.
Ambiente giusto per veloci consumazioni al banco caffè e scelta di dolci , tutto da asporto.
Bar pasticceria di alto livello. A conduzione famigliare, offre un buon impatto col cliente a livello di gentilezza ed empatia. Sono sempre soddisfatta di quello che acquisto dalla colazione (sono spaziali le ciambelline) ai pasticcini domenicali alla stuzzicheria della sera.
Anche le torte di compleanno sono fantastiche.
Insomma top!
Antica e moderna nella sua bella cornice strutturale.Antica perché le sue apprezzabilissime squisitezze si perdono nella notte dei tempi, moderna dato che si avvale di abilissimi giovani pasticceri, che sotto la guida di un attento patron di lungo corso, hanno imparato a rubargli il mestiere facendosi credibili e validissimi.
Ottimo il caffè al tavolo e nn solo, invidiabile la preparazione dei gelati nei più variegati gusti, nonché l'ottima preparazione di cocktail.
Rapporto qualità/prezzo nella giusta misura.
Tutto molto buono, puntualità e precisione. Ottimo
Non me gusta la marca del caffè… troppo azzurro e bianco.
Posto curato e ambiente familiare.
Torre di una bontà unica, consiglio: millefoglie crema chantilly e fragole.
Pasticceria di grande qualità e creatività. Eccellente in tutti i prodotti, dal dolce, al salato, al reparto bar. Personale qualificato, cortese e disponibilissimo. Un luogo oramai legato alla tradizione di Noicattaro.

Quick Facts About Pasticceria L'Arca Di Porrelli Arcangelo



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 07:15 AM - 10:00 PM
Wednesday 07:15 AM - 10:00 PM
Thursday 07:15 AM - 10:00 PM
Friday 07:15 AM - 10:00 PM
Saturday 07:15 AM - 10:00 PM
Sunday 07:15 AM - 10:00 PM

How to go there

Location