Pasticceria Gelateria Cafeteria Bio Casadei Info
Amenities
Service options
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Dining options
-
Breakfast
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Assolutamente straordinaria in tutti i sensi.
La pasticceria poi "è una delle poche testimonianze dell'esistenza di Dio." (cit.)
Se non fate l'esperienza di andarvi potete tranquillamente dire di non aver vissuto.
(L'ombra nella foto è voluta).
Il bombolone alla zuppa inglese è peggiorato, e non poco
Prima era perfetto: ovale, leggermente schiacciato sopra e sotto, non troppo impasto e più ripieno, con crema sotto e cioccolato sopra, quasi un' opera d'arte
Adesso in pratica è un krapfen: più tondo, più impasto e meno ripieno, da un lato la crema e dall' altro il cioccolato
Onestamente in romagna preferisco il bombolone al krapfen
Per me hanno cambiato pasticcere, e questo non sa fare i bomboloni, oppure vogliono risparmiare tempo ma
Krapfen e bombolone sono due dolci completamente diversi
Personale al banco e cassa sempre sorridente, cordiale e veloce, ottime
Prodotti eccellenti e locale carino… la crema servita nelle varie specialità è semplicemente sublime ..
Sono stato con mia figlia di due anni per una merenda pomeridiana ad Agosto. Noi abbiamo preso un caffè shakerato e per la bimba una pasta e un succo. In quell'occasione c'era poca gente, ma a colazione il bar è sempre strapieno dal lunedì alla domenica complici le paste molto buone e ben farcite. Mi sento di consigliare per la loro qualità, in occasione delle feste natalizie, i panettoni farciti prodotti dalla loro pasticceria interna. Prezzi in linea.
In generale le paste sono di qualità, sempre di giornata.
Ogni pasta costa 1.20€, oltre ai bomboloni credo che qualsiasi altra pasta sia carente di sostanza..
Consiglio di prendere solo i bomboloni.
personale molto socevole ed efficente svariata esposizione di cibo dal dolce al salato tutti buono
Potessi, darei ancora meno stelle... Sono andata a prendere 3 dolci e anzichè un vassoio da pasticceria, me li hanno messi in un sacchetto del pane.. E non è la prima volta. Assurdo, visto il "nome" di cui si vantano tanto. Questione di stile..
Maritozzi, cannoli, paste farcite con marmellate artigianali. Buon servizio, parcheggio disponibile davanti alla pasticceria.
Quick Facts About Pasticceria Gelateria Cafeteria Bio Casadei
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 AM - 07:00 PM |
| Wednesday | 05:00 AM - 07:00 PM |
| Thursday | 05:00 AM - 07:00 PM |
| Friday | 05:00 AM - 07:00 PM |
| Saturday | 05:00 AM - 07:00 PM |
| Sunday | 05:00 AM - 07:00 PM |
How to go there
Location
Places