Hero image

Pasticceria Gelateria Bar Buonocore

+39 089 220513
Via Paolo de Granita, 36, 84124 Salerno SA Italy
Open Today: 06:30 AM - 09:30 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Servizio davvero ottimo, prodotti freschi e buoni e locale carino. Prezzi giusti
Ottimo sia qualitativamente che come ospitalità. Il locale non consente di più di ciò che attualmente offre.per il numero di persone che entrano l'unica possibilità per migliorarlo è una ristrutturazione generale.
Ambiente pulito e accogliente, personale disponibile. Ottimo servizio di catering.
Vi consiglio il loro panettone artigianale.
Buone le brioches e pasticceria. Non altrettanto bello il locale.
Bar pasticceria situata al centro di Salerno.
Qui è possibile gustare un buon caffè, buoni aperitivi, sala con tavolini all interno e tv. Frequantata da clientela di ogni età ma accomunata dall'educazione. Il top lo raggiunge l angolo pasticceria!! Dolci mignon ottimi e freschi, prezzi nella norma. Decisamente un posto di riferimento per queste richieste!!
Amichevole anche nel prezzo❗️personale gentilissimo❗️vasto assortimento di cornetti sia dolci che salati, dolci fino ad una certa ora del mattino, poi la maggior parte salati... pasticceria ottima❗️
Molto più di un bar,personale cortese e gentile,qualità dei prodotti e passione.Colazioni top,consiglio
Stamattina ho fatto colazione in questo bar. La peggiore colazione della mia vita. Avevo chiesto latte macchiato tiepido ed un cornetto vuoto. Cornetto secco e immangiabile, latte consegnato due volte freddo nonostante la mia richiesta di riscaldarlo un po’. Tutto al prezzo di 2.30€ in linea con altri bar.
Veramente una delusione, con questi esercenti che turismo si può fare?? Vergogna!

Quick Facts About Pasticceria Gelateria Bar Buonocore



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 09:30 PM
Tuesday 06:30 AM - 09:30 PM
Wednesday 06:30 AM - 09:30 PM
Thursday 06:30 AM - 09:30 PM
Friday 06:30 AM - 09:30 PM
Saturday 06:30 AM - 09:30 PM
Sunday 06:30 AM - 02:30 PM

How to go there

Location