Hero image

Pasticceria D'Elyziosa

+39 0578 299079
Via Beato Giacomo Villa, 4, 06062 Città della Pieve PG Italy
Open Today: 06:00 AM - 04:00 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
  • Same-day delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Dining options
  • Breakfast
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Pasticceria curata sia nell'aspetto sia nelle materie prime. Locale climatizzato con tavoli all'aperto. Parcheggio nelle vicinanze.
Personale disponibile cortese.
Potete trovare una vasta selezione di cornetti pasticcini e salato (tramezzini, panini) per una colazione all'insegna dei palati più esigenti. Ottime anche le torte.
Pasticceria ottima nell'aspetto, negli ingredienti e nel gusto. Fabrizio e Katia sono devi veri professionisti. Un ottimo punto di partenza per partire alla scoperta di Città della Pieve
Semplice ma con buoni prodotti.
Entrando l'aspetto è modesto, tre tavolini, un banco/vetrina esposizione con in fondo un piccolo banco bar. In contrapposizione a questo aspetto dimesso il caffè è Illy, tutti i dolci e la pasticceria sono di produzione propria, attraenti e di buona qualità alla degustazione. Meno appetitosa la parte "salata" con pizze, focacce e altro che non ispirano granché. Ottimo per una sosta veloce ma non invita ad una permanenza più lunga.
La migliore di città della Pieve, tutto stupendo e le ragazze bravissime!
Sempre un piacere
Tutto perfetto ????
Un buon ☕ con socializzazione nel posto...

Quick Facts About Pasticceria D'Elyziosa



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 06:00 AM - 04:00 PM
Wednesday 06:00 AM - 04:00 PM
Thursday 06:00 AM - 04:00 PM
Friday 06:00 AM - 04:00 PM
Saturday 06:00 AM - 04:00 PM
Sunday 06:00 AM - 01:00 PM

How to go there

Location