Pasta e pesto Info
Amenities
Service options
-
In-store pick-up
-
In-store shopping
-
Takeaway
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Piatti squisiti e molto ben cucinati con prodotto primo di qualità. Servizio ineccepibile e gentilezza del personale. Il dolce Bonet è sopraffino e la padrona, piemontese, la prepara a meraviglia. I prezzi sono alti indubbiamente, come indubbiamente è alta la qualità. Da provare sicuramente senza indugio.
In attesa del bus per Alassio, ci siamo fermati presso questo pastificio/gastronomia. Abbiamo preso pesto, trofie alla farina di castagne e trippa genovese. Tutto ottimo! La signora del bancone (è la proprietaria?) attentissima al cliente ed esaustiva in tutte le spiegazioni. Ci torneremo!
Siamo clienti da anni del negozio della Signora Titti e del Signor Marco che, con professionalità, massima attenzione all'igiene e alla pulizia, competenza gastronomica non comune e disponibilità verso il pubblico, gestiscono in modo impeccabile.
Si possono trovare piatti per ogni esigenza e gusto, dalla pasta fresca, squisita, al premiato pesto, al pesce, alle verdure ripiene, ai fiori di zucchini sublimi e persino ottime pere al vino e deliziosi dolci. Ottimi i vini.
La preparazione dei proprietari è vastissima, eredi e portatori di un sapere antico e prezioso: per loro la cucina è tradizione e passione.
La qualità degli ingredienti adoperati è altissima ed è molto comodo e pratico poter richiedere di cuocere anche sul momento la pasta per il pranzo o la cena, in modo da portarla a casa calda e già pronta, solo da assaporare.
Negozio di eccellenza.
Gastronomia che offre molta scelta sia con pietanze pronte che prodotti freschi ed in particolare, pasta fresca fatta a mano e pesto. Il negozio offre la possibilità di comprare prodotti tipici liguri.
Prezzi assolutamente fuori mercato, 70€/kg per una insalata di polipo e patate mi sembrano eccessivi anche per un ristorante, da evitare !
Qualità dei piatti buoni, ma troppo pochi i porzioni, con 25 euro abbiamo preso due porzioni di tagliatelle al sugo di frutti di mare per mangiare a casa e ci rimaneva ancora gran fame. Alle fine meglio andare a un ristorante. Per seconda volta non li passerei di sicuro.
Locale pulito, prodotti nella media. Tuttavia i prezzi sono assolutamente troppo alti. Decisamente di gran lunga fuori mercato. Penso che ciò sia dovuto dall'assenza di concorrenza in Borgio Verezzi, ma non giustifica il rincaro di quasi il 100% sui prezzi medi. Venendo spesso a Borgio possiamo dire che si molto meno in ristoranti anche di maggiore qualità.
Una vera gastronomia con ottima materia prima..La signora Titti, il marito Marco e un'altra signora in cucina. In stagione sono anche più persone. Cucina ligure con un prezioso bagaglio di piemontesità fanno sì che si possano gustare Ravioli alla Borragine unitamente a tagli di carne piemontese cucinata con maestria. Il Pesto ha persino preso un premio ed è il migliore della zona. Un'ampia e buonissima scelta di pasta ligure, varie tipologie di ravioli , scaffali ricchi di eccellenze italiane con un occhio all'artigianalità ligure e tanta,tanta gentilezza. Vale una visita.
Quick Facts About Pasta e pesto
Today
Opening Hours
| Monday | 09:30 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 09:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 09:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 09:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 09:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 09:30 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places