Hero image

Parrucchieri New Image di Barbara Neri

+39 049 893 3138
Via A. Diaz, 166, 35010 Vigonza PD Italy
Open Today: Closed

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Sono entrata in negozio con un cappellino in testa x mimetizzare il cespo di capelli giallo /arancio che avevo ottenuto da una decolorazione fatta in precedenza da una persona di cui pensavo di fidarmi. Ne sono uscita dopo un lungo e meticoloso lavoro da parte di tutto lo staff super gentile ( cosa assolutamente non scontata) oltre che seriamente professionale , con un colore e un taglio che è un piacere metterlo in mostra finalmente. Non dico che è stato un miracolo ma quasi . Brave davvero . Un ringraziamento in particolare a Barbara e Denada . Un ambiente assolutamente rilassante con persone che , oltre a saper lavorare bene e nel rispetto delle tue esigenze , ti fanno sentire a casa ❤️
Sono una persona piuttosto esigente e finché si tratta di una piega ai capelli non mi preoccupo più di tanto ma il colore è qualcosa di intimo, di tuo, che se si sbaglia ci vuole un po’ a correggerlo, e penso sia un pensiero per ogni donna indovinarlo ed esserne soddisfatta! Ho conosciuto Barbara casualmente, non essendo di zona, e mi ha ispirato fiducia, tra l’altro ben riposta, perché sono stata più che soddisfatta!! Brava, gentile, professionale.
Lo staff la segue con altrettanta dedizione e bravura e nonostante non avessi prenotato si e’ fatta in quattro per accontentarmi…. scusate se mi sono dilungata ma il fatto è che oggi ho ricevuto così tanti complimenti che a Barbara voglio proprio dire grazie, dare tutte le stelle piene …⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️e di più… ????a presto ragazze ????
Esco soddisfatta da ogni appuntamento. Dalla semplice piega ai lavori più impegnativi (e io ne ho fatti parecchi) le ragazze sanno sempre come valorizzarmi. Sono delle vere professioniste della bellezza.
Ha cambiato la salute e l’aspetto, con prodotti innovativi, i miei capelli. Moltissimo consigliato
Sono entrata per caso e mi avete cambiato la vita???? ho fatto cose nuove tipo lisciatura colore con sfumature bellissime. Io non vi lascio più e consiglio a tutte di venire a trovarvi a Vigonza io arrivo da Camisano vicentino....
Le ragazze, oltre ad essere gentili e puntuali, sono state molto professionali, e bravissime a dare consigli sul da farsi!
Barbieri top! Professionalità massima e sfumature eccezionali!
Super consigliato
Cliente da molti anni sempre stata soddisfatta e sopratutto Barbara per chi ama i colori sgargianti come me la consiglio vivamente e’ il TOP ????

Quick Facts About Parrucchieri New Image di Barbara Neri



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 09:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 09:00 AM - 05:00 PM
Thursday Closed
Friday 09:00 AM - 02:00 AM
Saturday 08:30 AM - 06:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location