Hero image

Parrucchiere Lisha

+39 377 811 9441
Viale XXIV Maggio, 50, 10093 Collegno TO Italy
Open Today: 09:00 AM - 08:00 PM

Amenities

Amenities
  • Toilets

Best KPortal Reviews

Era la prima volta che andavo, mi hanno trattata bene, sono stati veloci e sono uscita molto soddisfatta. ????
Il salone è spazioso, pulito ordinato ed accogliente.
Era da tanto che non ero così soddisfatta di un salone di parrucchieri, tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti coloro che hanno la possibilità di abitare nella zona circostante.
Parola di Giorgia Alemanno ????
Local Guide di livello 7
Su Instagram:
@giorgia.alemanno.official
Rubrica di recensioni
"Guida al Good-Web"
#localguide #guidingstars22
#goodweb #giorgiaalemanno
Due mesi fa circa mi hanno bruciato i capelli con la tinta.
Mi sono fidata delle recensioni e sono andata per coprire un colore chiaro. Colore totalmente diverso da quello che volevo, ma in più è riuscito anche a lasciare troppo tempo in posa la tinta e ha anche provato a pettinarli mente c’era la tinta applicata. Mi si sono spezzati capelli per due mesi, ho dovuto fare un’altra tinta per correggere il colore e anche tagliarli. Mai più.
Negozio gestito da Cinesi molto bravi e gentili ottimo prezzo
Sono stata qualche giorno fà in negozio per farmi fare una ricostruzione unghie in cartina , mai più!!!
60€ buttati !!! Nella mano sinistra (indice e medio ) le unghie sono storte , un’altra unghia è praticamente diversa da tutte , la bombatura è inesistente , ci sono solchi ovunque , la forma è irregolare , l’unica cosa che va abbastanza bene è la stesura del colore !
Non avevo grandi aspettative ma mi aspettavo molto di più di quello che pensavo … 60€ sono stati buttati non ci ritornerò mai più.
Non lo consiglio !!!!
Dio por..
Ma se non sapete tagliare i capelli lasciate stare , mi avete sfigurato non é possibile che un parrucchiere non sappia fare una sfumatura , non metto la foto del taglio che mi avete fatto solo per non farvi sfigurare e per non fare sfigurare la mia immagine , ma fosse per me vi farei chiudere ...
Il il ragazzo che taglia i capelli dovrebbe farsi un esame di coscienza
Sempre disponibili. La piega dura tantissimo e sono molto soddisfatta del taglio richiesto.
Dai mai vista fare una piega con le mani. E sopratutto 8 euro senza ricevuta per 5 minuti
Me li ha giusto asciugati. Manco la piastra. E per cercare di dare una forma ai capelli mi ha messo una cera alla fragola. Ma dai. Mai più... perché non la fate chiudere sta gente
Ti taglia i capelli non come li ordini tu ma di sua iniziativa , molto limitato al taglio oltretutto se i capelli non li trovi di tuo gradimento alza i decibel della sua grossolana voce in maniera esponenziale da evitare

Quick Facts About Parrucchiere Lisha



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 09:00 AM - 08:00 PM
Wednesday 09:00 AM - 08:00 PM
Thursday 09:00 AM - 08:00 PM
Friday 09:00 AM - 08:00 PM
Saturday 09:00 AM - 08:00 PM
Sunday 09:00 AM - 08:00 PM

How to go there

Location