Parrucchiere Bruno Manzi e Ciro Amato #ilparrucchiereinpiazza Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
24.04.24
Scegliere voi per il giorno del mio matrimonio è stata la miglior scelta che potessi fare! Mi avete resa bellissima e mi avete accontentata in tutte le mie richieste! Posso dire che ho avuto l'acconciatura che desideravo fatta da professionisti ????????
Mi sono affidata a Ciro per il mio matrimonio e, come sempre, ha centrato perfettamente le mie richieste con risultati anche al di sopra delle aspettative. La naturalezza delle sue schiariture e la bellezza dell'acconciatura hanno conquistato tutti. Sa sempre come valorizzare un volto e dedica estrema cura e precisione alle sue clienti.
Consiglio vivamente!!!
Grande professionalità, competenza e gentilezza.
Utilizzo di prodotti professionali di qualità.
Sempre aggiornati sulle tendenze e sulle tecniche di colore e piega.
Non solo pronti ad ascoltare e a soddisfare le esigenze delle clienti, ma anche a coccolarle, senza essere mai invadenti.
Consigliatissimo
Esperienza, eleganza e professionalità sono alla base del lavoro di tutto lo staff. Interpretano al meglio le richieste ed esigenze di ogni cliente, dalla colorazione, al taglio, alle acconciature per ogni occasione. Il personale è molto cordiale e l’ambiente pulitissimo. Super consigliato!
Sono cliente di Ciro e Bruno, da diversi anni, sono super soddisfatta, grande professionalità e competenza.Ciro è un artista delle schiariture, mi affido sempre a lui e ai suoi consigli e non mi sono mai pentita. Tutto lo staff sempre disponibile e pronto a coccolarti, in un ambiente raffinato ed elegante.
Mi sono affidata a Ciro per il mio matrimonio. Non conoscendolo avevo un po di timore, ma posso dire infondato perche è stato impeccabile in tutto.
Bisogna affidarsi a lui e seguire i suoi consigli. Sa bene come valorizzare il tuo aspetto , sia per quanto riguarda colori che acconciature. Schiariture
perfette, naturalissime. Le due acconciature super. Tutti mi hanno fatto i complimenti.
Consigliatissimo
Gentilezza,innovazione e competenza fanno sì che ogni cliente si senta coccolato e curato dall’inizio alla fine. Frequento questo salone da qualche anno e ne sono sempre uscita pienamente soddisfatta. Contentissima di essermi affidata a voi per quel giorno così importante,e non solo !! Consigliatissimo…
Ciro e tutto lo staff sono dei veri professionisti. Mi seguono da anni e, due giorni fa, mi sono rivolta a loro per il mio matrimonio. Mi hanno accontentata in tutto ed entrambe le acconciature (la mattina ed al cambio per taglio della torta) erano spettacolari…hanno resistito ai balli, al sudore, al vento. Ve lo consiglio per rendere impeccabile ogni evento.
Quick Facts About Parrucchiere Bruno Manzi e Ciro Amato #ilparrucchiereinpiazza
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 08:30 AM - 07:30 PM |
| Friday | 08:30 AM - 07:30 PM |
| Saturday | 08:30 AM - 07:30 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. La Piazza
12. Tulalip Resort