Parrucchiera Unisex La Barbiera Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
5 stelle perché di più non potevo.professionalità e gentilezza sono un mix perfetto di questo salone.finalmente una parrucchiera onesta e professionale che ha saputo accontentarmi e soprattutto trasformare i miei capelli non facili da gestire..il TOP.per fortuna ti ho incontrata...consigliatissima!!
La proprietaria Emanuela ed io ci conosciamo dai tempi della scuola materna e da allora non ha mai perso la passione per acconciare i capelli. Innanzitutto, è sorridente, gentile e paziente. Cosa non da poco! Soprattutto con clienti esigenti, bambini o signore anziane. Usa buoni prodotti Davines al momento e ha da sempre delle manine di fata: sa fare acconciature da sposa o da cerimonia eleganti e originali. È professionale e brava anche nel saperti consigliare e valorizzare con tagli e colori che non avresti detto mai! Il suo non è un salone all'ultima moda ma è sempre pulito, ha dei particolari specchi rotondi che sembrano bolle giganti ed è adatto a tutti, uomo, donna e bambini. È un ambiente piccolo ed accogliente e lei ti segue in ogni fase. In più, essendo a Garda, vicino al cimitero, ha anche il suo parcheggio privato! Prezzi ottimi e conoscenza di inglese e tedesco.
Dopo dieci anni di lavoro in parchi divertimento, posso dire che la differenza la fa sempre la persona che ci mette passione in quello che fa, ma soprattutto in quello che è! Ed Emanuela è rimasta una bambina appassionata di acconciature e capelli...! Ps: metto quattro stelline perché non si smette mai di imparare e migliorare
Ogni volta che sono a Garda tappa obbligata e piacevolissima e farmi fare la piega dalla Barbiera, mi trovo benissimo, ambiente curato e pulitissimo , la Titolare è cortesissima e capace. Consigliata
Negozio accessibile anche a persone con disabilità motoria. Emanuela brava, simpatica, competente e innovativa. I prodotti usati sono naturali ed efficaci.
Professionale e simpatica, un ottima parrucchiera di riferimento a Garda
Professionista seria e competente.
La consiglio certamente.
Locale sempre pulito e ordinato. Titolare gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Titolare Manuela competente e simpatica
Quick Facts About Parrucchiera Unisex La Barbiera
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places