Parini Illegal Burger Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
In una location abbastanza suggestiva come quella della fortezza di Termoli, si trova Parini.
Ci siamo stati per una cena veloce e devo dire di aver mangiato un panino veramente buono, condito alla perfezione, con una carne freschissima.
I fritti anche erano molto buoni. Soprattutto le polpette di melanzana fritte, servite con del citriolo sotto aceto e della maionese alla mentuccia.
Buone anche le Mayo al basilico e al tartufo.
Prezzi onesti per il posto in cui si trova.
Location molto bella, accogliente e distribuita su più livelli. Ottima posizione nel centro storico di Termoli. Servizio molto veloce, forse le ragazze nel weekend sono più indaffarate e hanno meno tempo per dare qualche info in più sulla scelta delle pietanze. Antipasti e panini consumati davvero eccellenti. Qualità alta. Conto assolutamente nella norma. Consigliato.
Un locale dove si sta bene, il servizio è veloce e cortese, ottime le patatine e le salse con le quali vengono servite, magari nel menù le indicherei, anche con una piccola descrizione degli ingredienti, buona la birra, anzi direi una garanzia, non per forza bisogna rischiare e non per forza fare una scelta semplice voglia dire sempre voler vincere facile, ma veniamo al panino, l' hamburger, buono, lo mangi volentieri, è saporito, il bun e la cottura della carne sono soggettivi, il primo io lo preferisco più brioche e meno effetto " Toast", la seconda un pò meno cotta, ma di sicuro lo rimangerò volentieri.
Buono il rapporto qualità prezzo.
Si conferma ogni anno ogni settimana il miglior hamburger di Termoli (probabilmente anche il migliore che abbia mai mangiato).
Specialità: con le patatine arrivano due maionesi artigianali, una al tartufo e una al basilico, inimitabili.
Ragazzi tutti gentili.
Se ci capitate d'estate mangerete e abrete come sfondo la suggestiva piazza del duomo, la cui facciata in pietra vi conquisterà. Il menù è ampio e riesce ad accontentare tutti i gusti. I panini sono ottimi e abbondanti. La carne è gustosissima. Tutto è curato con attenzione, dalle divise dei camerieri all'impiattamento degli hamburger. Per questo è un locale che attira molta gente e se non si vuole attendere conviene prenotare in anticipo un tavolo. Servizio celere e impeccabile, personale cortese ed efficiente.
Posto strategico, si é obbligati a passar di lì, mentre si sta passeggiando per il Borgo antico, un bel posto.
Ci siamo fermati questa sera per cena,
dopo un po' di attesa sono arrivati degli ottimi hamburger, 2 the farmer e 1 vegan burger, molto buona la carne, le cipolle caramellate, il bacon croccante e la salsa maionese alla soia....davvero ottimi!
Se posso, vorrei dare un suggerimento per rendere l'hamburger ancor più buono....il pane potrebbe essere selezionato meglio.
Quando torneremo a Termoli sicuramente avremo piacere di fare una nuova tappa!!!
Location perfetta, situato al centro della piazza del Duomo. Non offrono semplici panini da pub, ma un'esperienza gastronomica interessante.
Conviene prenotare in anticipo o si rischia di aspettare un bel po'.
I panini che abbiamo preso erano tutti molto buoni ( soprattutto quello al tartufo e the farmer) anche se mi aspettavo qualcosina in più considerando quanta gente ci fosse e la fila che abbiamo fatto.
Da non sottovalutare nemmeno le insalate, altrettanto saporite. Vasta scelta di birre alla spina.
Personale cortese, gentile e disponibile: ne ho apprezzato tanto la giovane età e soprattutto l'educazione e la cordialità con cui ci hanno accolto
Do 4 stelle e non cinque perché mi aspettavo qualcosina in più dai panini che complessivamente risultano superiori alla media ma non mi hanno totalmente entusiasmato: con uno staff del genere e una location del genere si può sicuramente fare di più :)
Il menù offre principalmente hamburger ma non solo. Spazia dalle insalate alle tartare. Birra ottima. Mi ha entusiasmato la Paulaner rossa.
La tartare ottima, preparata con carne di qualità, tagliata a coltello (indispensabile per non stressare la carne) e con un condimento equilibrato che non ne ha coperto il gusto.
Ottimo Burger preparavo con pane fragrante e carne della stessa quantità della tartare. Unica pecca, scarso di salse.
Per finire alette di pollo, peccato fossero troppo cotte.
Personale cortese e servizio rapido. Assolutamente da provare.
Quick Facts About Parini Illegal Burger
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 PM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 06:30 PM - 12:00 AM |
| Thursday | 05:30 PM - 12:00 AM |
| Friday | 06:30 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 06:30 PM - 12:00 AM |
| Sunday | 06:30 PM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places