Hero image

Pardeller - vipiteno al volo

+39 0472 610382
Via Brennero, 35 A, 39049 Vipiteno BZ Italy
Open Today: 07:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Dining options
  • Breakfast
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Ci siamo fermati per colazione, prezzi assolutamente accessibili rispetto ad altri della zona(4 brioche giganti, un caffè e un cappuccino 12 euro, considerando che in altri posti una brioche costa 2 euro!!) .Piccolo spazio per fare colazione in loco, ma essendo prevalentemente panetteria ci sta. Sulla strada, consigliamo!!
Ottimo posto dove fare colazione con prodotti tipici altoatesini e non solo. Buonissimo lo strudel. Locale bello e pulito con vendita di pane e salato.
Caffè 1,60
Cappuccino 2,60
Posticino comodo, sulla strada con parcheggio antistante. Buona posizione.
Avremmo voluto assaggiare le brioche ma alle 10.30 ancora non erano arrivate.
Strudel buono.
Mele locali in vendita a 1,90 al kg.
Possibilità di consumare sul posto
Ottima pasticceria e panetteria, la proprietaria é gentile e professionale, i prodotti sono di ottima qualità, consiglio lo strudel é veramente buonissimo. I prezzi sono giusti, vale sicuramente una visita.
Se vi piace lo Strudel di pasta frolla qui siete nel posto giusto!!! Il Migliore in Assoluto di Vipiteno x quanto mi riguarda ???? farcitura abbondante e impasto friabile al punto giusto!!!????
uno dei due "pit-stop" (il più piccolo) del panificio-pasticceria Pardeller. La qualità immutata ed eccellente per pane e dolci rispetto al più grande "vis à vis" a poche centinaia di metri. Personale disponibile e varietà di prodotti sono gli altri punti forti del negozio. C'è anche la possibilità di sedersi all'esterno per gustarsi gli acquisti ... consiglio: andate di buon'ora, le cose buone finiscono presto !
Mi ci vorrebbe sotto casa un panificio così!!!Panini farciti,strudel,pane…tutto ottimo,anche il latte fresco!!!
Sempre una bella sosta. Non abbiamo trovato la torta di grano saraceno (la nostra preferita) ed allora abbiamo virato su torta alle carote e Pandino spagna crema leggera e fragole. Cosa devo dirvi?

Quick Facts About Pardeller - vipiteno al volo



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 07:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 07:00 AM - 02:00 AM
Thursday 07:00 AM - 12:30 PM
Friday 07:00 AM - 02:00 AM
Saturday 07:00 AM - 02:00 AM
Sunday 08:00 AM - 12:30 PM

How to go there

Location