Hero image

Parco degli Aceri

Via Valli, 21A, 23846 Garbagnate LC Italy
Open Today: -

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Amenities
  • Picnic tables
  • Slides
  • Swings
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • Playground
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bellissimo parco, molto spazioso con tanto verde. C'è una pista ideale per bici e pattini. Consiglio.????
Troviamo questo parco sempre ordinato e ben curato. E' ampio e ben attrezzato di panchine e punti gioco (altalene,castelli,percorsi,carrucolaetc.)Non mancano gli spazi ombreggiati.La manutenzione dei giochi e' attenta.Ci fermiamo volentieri per la sosta durante le camminate. Ritrovo delle famiglie con bambini e dei nonni.
Tutti i giochi sono nuovo, parco spazioso, sono presenti numerose panchine sia all'ombra che al sole, bagni a pagamento ed una Fontaniva, posizionato in zona tranquilla, il disagio potrebbe essere che non c'è un bar nelle vicinanze immediate.
Il migliore parco giochi dei dintorni. Molti scivoli. Altalene spazio per andare in bicicletta o monopattino. Carrucola e fontanelle. A renderlo perfetto servirebbero un po' di alberi in più per un po' di ombra nei giorni più caldi. Molto esteso e ben tenuto m complimenti al comune.
Bellissimo e ben tenuto parco giochi per bimbi di tutte le età
Bellissimo parco giochi, molto tranquillo e manutenuto benissimo.
Ieri sera una bella festa ! È stato bello vedere dei professionisti salire il palo della cuccagna ! Complimenti ai Romagnoli che hanno vinto !
Parco ampio, con tanti giochi per tutte le età, tanto spazio verde e tanta ombra.

Quick Facts About Parco degli Aceri



Today

Opening Hours

Monday Not Found
Tuesday Not Found
Wednesday Not Found
Thursday Not Found
Friday Not Found
Saturday Not Found
Sunday Not Found

How to go there

Location