Hero image

Parc Hotel Tyrol

+39 0471 706397
Via Tiosler, 8, 39040 Castelrotto BZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Spa
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Ottimo albergo in posizione appartata e silenziosa, ma a pochi minuti a piedi dal centro storico. Camere curate e pulite.
Ricca prima colazione a buffet.
Ottima cena con gustosi antipasti a buffet e portate ben curate, purtroppo fissata alle ore 19 in punto.
Proprietari e staff gentili e disponibili.
Abbiamo da poco lasciato questa struttura. Hotel in ottima posizione, a 5 minuti a piedi dal centro,vicino alle piste e a bellissime camminate.|Complimenti alla pulizia delle camere e delle aree comuni!|Bellissima spa: grande piscina, zona benessere molto curata e piscina idromassaggio con vetrata che si affaccia sul centro di Castelrotto.|Unico "difetto"che si potrebbe migliorare: tempi un po' troppo lunghi della cena soprattutto se si hanno dei bambini; risulta difficoltoso tenerli seduti a tavola per quasi due ore. |Hotel sicuramente da consigliare e dove ritornare!|
Struttura totalmente rinnovata, l'ultima volta ci sono stato nel 2011.
Camere spaziose e confortevoli????, buona la pulizia giornaliera ????.
Bene la cucina, legata al territorio, e buono i servizio in sala ????.
Piscina coperta.
La zona sauna/relax è nuova, ampia e contiene sauna finlandese, sauna bio e bagno di vapore ????????????.
Tutto il personale dell'hotel è preparato, cordiale e disponibile ????????????.
Hotel non distante dal centro di Castelrotto.
Sicuramente ci ritorneremo.
Siamo clienti abituali, quindi siamo sempre molto contenti di tutto ciò che offre l'hotel.|Farei solo una piccola osservazione: quando l'hotel è pieno l'area buffet delle verdure è insufficiente a garantire a tutti tempi minimi di attesa in coda e scelta completa. Forse un 'idea potrebbe essere di allestire una seconda area buffet, magari nella zona del bar, quando l'hotel è pieno. Noi consigliamo a tutti questo hotel.
Abbiamo soggiornato in questo albergo per il periodo del Capodanno in due famiglie con due bambini. Si scende al centro di Castelrotto in 10 min a piedi con la neve ( dietro l’albergo c’è una comoda scalinata). Comodo per visitare l’alpe di Siusi accedendo al Compatsch dalla Cabino Seiser Alm distante 15 min di autobus dall’ Albergo ( abbiamo usufruito del Guest Pass dato dal albergo. Nei dintorni inoltre a 20 min c’è Ortisei - Val Gardena. Inoltre nei pressi del albergo c’è la cabinovia che va all’Alpe Marinzen ( chiusa in inverno). |Camere: molto pulite , spaziose e con bella vista, bagno grande e ristrutturato, letto comodo. |Spazi condivisi curati con stile. Spazio giochi bambini e adulti ( sacco da boxe , calcio balilla etc. |Spa e sauna recenti con angolo tisane, piscina deliziosa ( temperatura dell’acqua non caldissima) con idromassaggio vista Castelrotto|Colazione buona e varia e così la cena abbondante con ricco buffet in mezza pensione. |Il personale sempre disponibile alle nostre richieste accontentando sempre i nostri bambini.|Ci torneremo !
Hotel in posizione fantastica e il paese è un gioiellino.|Hotel pulito, bella piscina e titolare super disponibile. |Fatto variazioni del menù per i bambini anche all'ultimo momento senza problemi. Torneremo!
Bell' Hotel posizionato nel verde, vicino ma anche distaccato dal centro di Castelrotto. L'edificio si trova su collina sopraelevata da cui si può scendere in centro storico tramite pratico viale scalinato in pochi minuti.
Ristrutturato a nuovo con SPA e bella piscina, parcheggio interrato comodo accessibile tramite tunnel alla struttura principale. L' Unica cosa da migliorare ovviamente aumentando il costo del soggiorno che sinceramente non ho trovato esagerato è la cucina ma a questo prezzo non si può pretendere di più. Note dolenti: colazione con pochi dolci, priva di torte fresche, principalmente croissant mignon. Cena con buffet iniziale di alimenti per lo più di scatolame come ad esempio diversi prodotti sotto olio, fresco insalate verdi pomodori mozzarelle, niente di sfizionso cucinato dove ci sia la mano dello Chef. Scelta fra due secondi molto limitata, se capitasse di non apprezzare entrambi ci si può saziare con una bistecca e basta, nessun menù alla carta dove togliermi degli sfizi. Da amante delle zuppe le ho trovate al quanto brodolose anziché cremose, con pochissima verdura, ultima sera zuppa alla zucca alla vista acqua colorata di un' arancione spento, dove l' unico sapore percepito era il dado, troppo salata e mandate indietro tutte le porzioni. Nel menù di una cena leggo proposta dolce con frutta fresca poi la trovo sciroppata e non va bene. Nessun piatto locale Ho apprezzato il pesce, tonno e trota salmonata senza una lisca. In sintesi un bell' Hotel accogliente pulito e confortevole ma con la cucina non ci siamo.
Vista favolosa su Scilliar, hotel immerso nel verde ma a pochi metri dal centro del paese, raggiungibile tramite una scalinata, impegnativa , ma fattibile, o tramite la strada sempre in salita ma meno impegnativa dei gradini. Dal sito mi aspettavo qualcosa di diverso e meno bello di ciò che ho trovato appena arrivata. Tutto bellissimo a partire dal personale sempre sorridente e disponibile, alla camera tutta in legno con vista mozzafiato e zona benessere di dimensioni normali ma completa di tutto, presenti anche zona tisane. Piscina bella grande con acqua calda (32°C) e giardino annesso per prendere il sole. Vicino all'albergo c'è la seggiovia che porta all'Alpe di Marinzen, molto carina dove mangiare, prendere il sole e fare camminate. Il ristorante si affaccia con grandi vetrate su prati e vallate che circondano l'hotel. La cucina é meno ricercata e più casalinga, molto buona e varia; buoni i buffet della colazione e della sera. Pulizia molto accurata. Castelrotto è molto carina ma la sera non molto animata. Non capisco sinceramente i commenti negativi letti nelle altre recensioni. Ci torneremo sicuramente perché in questi 10 GG ci siamo trovati benissimo e siamo dispiaciuti di dover partire. Andateci perché è una grande scoperta.

Quick Facts About Parc Hotel Tyrol