Hero image

PARADISE BEACH - LAGO DI BOLSENA

+39 339 741 9181
SP114, 01010 Gradoli VT Italy
Open Today: 09:00 AM - 07:45 PM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Crowd
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Mi fermo coi miei figli per un gelato. Sono circa le 20 non c'è anima viva e siamo al 14 di agosto. Mi guardo intorno la spiaggia le altalene i tavoli tutto ben curato Mi domando come mai non ci sia gente. Poi spendo 7 euro per un gelato 3 gusti e uno 2 gusti. La ragazza non sa assolutamente farcire i coni. Ci mette su a malapena un pochino di gelato tra l'altro pessimo. Prendiamo allora altri 2 gelati confezionati. Mentre li mangiamo al tavolino in un ambiente che dovrebbe essere magico tanto è bello, ci sentiamo osservati. Devono chiudere. A mai più.
Stabilimento nella zona di Gradoli. Il posto è piacevole, ha quasi tutto prato e una discreta disponibiltà di ombrelloni. Dispone di un piccolo bar, purtroppo non molto fornito per pranzare, ha solamente dei panini confezionati neanche troppo buoni. Per il resto il posto è curato, ed economico. Dispone anche di un parcheggio a pochi metri dallo stabilimento. Ideale per chi non vuole stare in mezzo alla confusione ed alla famiglie in cerca di relax.
Tutto perfetto, ideale per rilassarsi al lago. Dispongono di un comodo parcheggio e gli ombrelloni son ben distanziati tra loro. Noi siamo stati benissimo e sicuramente ci ritorneremo
Ampio parcheggio gratuito per i clienti, Accogliente e pulito, stiamo trascorrendo una piacevole giornata in compagnia del nostro cagnolino. personale gentile e disponibile, Ci torneremo sicuramente, consigliatissimo.
Bella spiaggetta sul Lago di Bolsena, ombrellone e lettini sul prato verde e sabbia appena prima del lago. Acqua limpida con una bella temperatura, magari l'unica raccomandazione è stare attenti ai sassi che ve ne sono un pò. Possibilità di pranzare sotto ad un bel gazebo con i tavoli, a disposizione gran varietà di panini piadini e simili salati più i gelati. Prezzi onestissimi, parcheggio incluso, che non è poco.
Spiaggia attrezzata tenuta come un salotto, i lettini e gli ombrelloni sono allineati su un pratino verdissimo. Questo é uno dei posti più belli di tutto il lago, per la limpidezza e l'ingresso agevole in acqua. Bar gestito con tanta gentilezza e disponibilità, fornito di panini e primi piatti precotti di buona qualità. Buonissimo il gelato e la pizza alla pala. Prezzi onesti. Tutto molto pulito, bravi nella raccolta differenziata. Aperitivo in musica dalle 17:30. Consigliato!
Un posto tenuto benissimo...ad agosto situazione tranquillissima. Tutto pulito e ordinato. Servizio cortese. Consigliato a chi cerca pace e relax
Accoglienza ottima ,,,sono molto fiduciosi... Si paga dopo avere consumato ,,stessa anche se prendi ombrellino e lettini ...gente simpaticamente adorabili ...spiaggia del largo pulitissima.... A presto Paradise Beach.

Quick Facts About PARADISE BEACH - LAGO DI BOLSENA



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 07:45 PM
Tuesday 09:00 AM - 07:45 PM
Wednesday 09:00 AM - 07:45 PM
Thursday 09:00 AM - 07:45 PM
Friday 09:00 AM - 07:45 PM
Saturday 09:00 AM - 07:45 PM
Sunday 09:00 AM - 07:45 PM

How to go there

Location