Hero image

Panorama Club Verona

+39 327 331 3413
Via Torricelle, 9, 37128 Verona VR Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets

Best KPortal Reviews

Location suggestiva soprattutto con l’atmosfera serale e le sue luci soffuse. Piacevole per trascorrere una serata in compagnia con un panorama mozzafiato della città. Cibo di qualità e cura nella presentazione dei piatti. Lo consiglio vivamente.
Il panorama c'è, ovvio. Menu striminzito ma decente. Servizio ottimo. Cibo e vini ok.
Il secondo di salmone era a mio dire troppo carico di mousse all'arancia. Dolce, semifreddo al caramello salato, molto buono.
Locale elegante e ricercato, ad occasioni importanti. Menù Gourmet, piatti ben serviti e curati. Questo locale e di nuova apertura,ed in fase di crescita. I prezzi medio alti ma il prezzo è giustificato alla qualità del cibo. Consigliati per una clientela over 30.
Consiglio di visitare almeno una volta.
Il Panorama Club è un ristorante di alta qualità non ci sono molte scelte nel menù ad alcuni fa storcere il naso però è molto curato ben dettagliato come dico io poche cose ma buone e qui ci hanno azzeccato in pieno. La vista è mozzafiato col tramontare del sole e la vista su gran parte di verona city per chi è amante delle foto fa al caso suo????. I camerieri sono molto gentili cordiali sopratutto il sommelier ti assiste nella scelta del vino e a calice vuote te lo riversa nel calice...Chapeau per una cena con acqua e vino poi dipende da che vino in media un 100 euro (50 a testa) vanno via io ad esempio ho speso 160 in due prezzo più che onesto per quel che ho mangiato e bevuto. Non è finita se poi volete fermarvi per prolungare la serata ovvero un afterdinner o per chi vuole un dopocena c'è un djset almeno per me che sono andato di venerdì per finire in bellezza la serata con qualche cocktail ricercato e molto buono.
Location fantastica con vista su Verona, cena con sottofondo molto gradevole, il servizio ottimo e le ragazze molto simpatiche e gentili, la pizza era molto buona, peccato che il menù delle pizze sia così ristretto. Lo consiglio veramente
Invogliati dalle foto viste su Istagram del menù prenotiamo. Arrivati il menù erano 6/8 pizze, servite su cartone da asporto e posate di plastica. Chiediamo al personale e ci spiegano che per il momento fanno solo questo. Bella la vista che si ha su Verona, ma per lo meno aggiornate il sito.
Prima volta in questo locale all'aperto con vista panoramica sulla pianura sottostante. L'occasione è stata un gruppo musicale. Lo spazio è bello e dispone di bar e pizzeria. I posti a sedere sono di diversa tipologia, buoni per un drink o per mangiare qualcosa.
Siamo stati ieri sera e abbiamo cenato divinamente....consiglio vivamente la tartare di pesce e il polpo croccante. Ho assaggiato anche il filetto al tartufo.....buonissimo. Il locale inoltre è accogliente e la posizione ottima con un parcheggio privato.

Quick Facts About Panorama Club Verona



Today

Opening Hours

How to go there

Location