Hero image

Panineria da Alessia&Giuseppe

92100 San Leone Free municipal consortium of Agrigento Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Late-night food
  • Quick bite
  • Small plates
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Seating
Amenities
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Voglia di street food? Sei nel posto giusto. Presso il furgoncino panineria di Alessia e Giuseppe c'è tutto quello che rappresenta il cibo di strada, dal kebab agli hotdog, dalle tipiche stigliole siciliane alle più svariate piadine, panini, patatine fritte, panelle e tanto altro.
Io ho assaggiato un po' di tutto e posso dire di essere pienamente soddisfatta, sia dal punto di vista qualitativo che dal punto di vista dell'igiene per cui ho trovato particolare attenzione. Il profumo delle preparazioni, capace di aprire l'appetito, si sente a decine di metri di distanza, impossibile non accorgersi della loro presenza. Davanti al furgone, inoltre, ci sono tanti tavoli dove poter consumare comodamente. Molto consigliato.
Il migliore Street Food di San Leone.
Ottima varietà di panini.
Alessia, Giuseppe e tutti gli altri del team sono gentili e capaci di soddisfare ogni gusto...
Provare per credere...
Il Vero e proprio street food Agrigentino!!
Consiglio a tutti vivamente di assaggiare le varie pietanze tutte fatte a vista .
Cordiali, veloci è molto puliti è un vero piacere vederli lavorare.. complimenti
Panini enormi e davvero buoni. Il mio era porchetta, insalata capricciosa e una montagna di patatine.
Servito in un piatto ovale dove non resta spazio neanche all'immaginazione. Nonostante c'era una bella fila quando sono arrivata, non credo di aver aspettato più di mezz'ora. Spero di tornarci presto e fare qualche foto. Ps.: il panino costa solo 3€.
Che dire… street food Consigliatissimo. Giuseppe, nonostante la folla di gente, ricorda tutti gli ordini senza prendere nota di nulla e non si dimentica nessun cliente. Il panino era qualcosa di eccezionale, se siete in zona non potete non andarci. Cosa super: hanno un’infinità di salse molto particolari
Panini ottimi e pieni ne vale la pena lo consiglio. I prezzi ottimi
Il furgoncino della famiglia di Alessia e Giuseppe lo conosco e mi servo da loro da tantissimi anni più di 25 anni. Per me e la mia famiglia che viviamo al nord, tutte le volte che scendiamo nell'amata Agrigento, è tappa fissa. Il miglior cibo di strada. Ottima la qualità ed il prezzo.
Cibo buonissimo a prezzi bassi (un panino enorme con formaggio carne condimento e patatine €3,50) cuochi simpatici e gentili. Unica pecca: i tempi! Sono male organizzati e anche quando c'è poca gente bisogna aspettare minimo 30 minuti solo per ordinare

Quick Facts About Panineria da Alessia&Giuseppe