Panificio Pasticceria De Luisa Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store pick-up
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
-
Same-day delivery
Dining options
-
Breakfast
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Poche cose sono buone come i cornetti alla crema chantilly ed i krapfen ripieni,
della storica Pasticceria "De Luisa" in Udine.
Un istituzione da oltre 40 anni, crocevia antico di Udinesi e foresti.
Piacevole, curato,
ambiente anni 60 conservato, pulito in ordine, piacevole.
Il cliente è accolto con i saluti ed i sorrisi di circostanza dovuti e professionalità confacenti ad un ambiente storico e "leggendario".
Lo frequento quando mi trovo in zona e consiglio a coloro apprezzano qualità ed eccellenza dei prodotti.
Voto 9.
Panificio pasticceria bar quasi storico, un'istituzione ad Udine, prodotti molto buoni, sia quelli di panificazione che soprattutto quelli dolciari, caffè anche buono. Hanno anche dei tavolini in un giardinetto nella corte interna. Prezzi un po' altini, ma comunque adeguati alla qualità dei prodotti.
Devo dire che la sig.ra cameriera è stata maleducata, si comportò come se chiederle fosse una seccatura e poi ti mette in difficoltà come se fossi stupido e che non capisci. Gli altri camerieri molto corretti, sono solo io che ho trovato quel giorno quella arrabbiata? Comunque non è colpa del cliente i problemi che tu abbia!
I migliori prodotti di pasticceria dell'intero Friuli. Molto buono il panificio. Non credete alle recensioni negative; sono di gente che , o non ha mai provato altrove, o ha dei motivi di astio. Sul servizio non posso pronunciarmi visto che non mi fermo mai. Ma vedo molta gente soddisfatta sui tavolini dentro e fuori.
Le migliori zeppole e non solo, della provincia. Servizio cordiale, veloce. Possibilità nel consumare la colazione e non solo all'interno del locale.
Locale storico ben fornito di paste di qualsiasi genere, tutte veramente buone. Prezzi corretti, anche nella caffetteria, the caldo a parte (a mio parere).
Le brioche sono ben farcite e spesso si trovano ancora calde!
Però, il bagno veramente osceno.
Posto molto bello e curato sia la vetrina da fuori che all'interno, la torta tutto sommato era buona ma la frutta si sentiva che non era fresca, anzi, come gusto sembrava non dico andata a male ma sentivi che era vecchia, peccato.
Ottima pasticceria, prodotti di prima qualità .olio ben confezionati, personale molto disponibile e gentilissimo. Complimenti con lode.
Quick Facts About Panificio Pasticceria De Luisa
Today
Opening Hours
| Monday | 05:30 AM - 07:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 05:30 AM - 07:00 PM |
| Wednesday | 05:30 AM - 01:30 PM |
| Thursday | 05:30 AM - 07:00 PM |
| Friday | 05:30 AM - 07:00 PM |
| Saturday | 05:00 AM - 07:00 PM |
| Sunday | 05:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places