Panificio Casoni dal 1930 Info
Amenities
Service options
-
In-store shopping
-
Takeaway
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Piccolo, ma fa una focaccia spettacolare! Puoi anche telefonare e prenotare pane,ciambelloni,focaccia... fanno tutto loro. Consiglio di specificare "focaccia unta", perché per loro la focaccia é un pane buonissimo cotto su foglie di castagno.
Panetteria storica a Bagnone . Il pane (la focaccia con le foglie di castagno) è il migliore, la focaccia salata strepitosa, golosa, fragrante, il dolce bagnonese (torta di mandorle e pinoli) da sempre rappresenta la semplicità e genuinità degli ingredienti locali. I testaroli , tipici della zona, possono essere ordinati e comprati in grande quantità. Da visitare assolutamente.
In poche parole, la migliore panetteria della zona....indimenticabile la focaccina, buonissima, semplice e croccante....ogni volta un bel viaggio indietro nel tempo!!!
Quanto è bello gustarsela piano, morso dopo morso.....e il Bagnone in sottofondo che, più in basso, scorre, corre e barbotta.....
10 e lode!!!!
Fanno un buon pane e poi è rinomata la loro focaccina e la pizza buoni i dolci specialmente la torta di mandorle le commesse e padroni si senta la mancanza della padrona anziana che ormai non viene più nel forno donna simpaticissima e allegra un pilastro del panificio
Ottima focaccina salata!!!! Buonissima focaccia nelle foglie di castagno, secondo la più antica tradizione!
Panificio a conduzione familiare. Pane di ottima qualità. Dolci lunigianesi tradizionali squisiti. "Focaccina" golosità eccellente
Qui c'è un'ottima focaccina salata e la focaccia con la foglia di castagne!!
Altissima qualità,sembra di mangiare le torte fatte dalla nonna. Il canestrello fantastico ( con il vino rosso, la sua morte)
Quick Facts About Panificio Casoni dal 1930
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 12:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 12:30 PM |
| Wednesday | 07:00 AM - 12:30 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 12:30 PM |
| Friday | 07:00 AM - 12:30 PM |
| Saturday | 07:00 AM - 12:30 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places