Hero image

Panificio Aimar dal 1959

+39 011 246 0560
Via del Porto, 170, 10022 Carmagnola TO Italy
Open Today: 07:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Same-day delivery
Dining options
  • Breakfast
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Non c'è niente di più bello e piacevole che passare e fermare il tempo da Aimar, godersi un relax pieno di dolcezza. Ambiente familiare, gentilezza e disponibilità immediata nell'accontentare le richieste del cliente. Una carrellata di squisitezze dolci e salate per ogni occasione. Grazie per avermi fatto fare bella presenza al festival di Sanremo.
Io e Nuvola???????? ci sentiamo coccolati da voi.
A presto Willy Ghia ❤️
Piccolo stop per un caffè di lavoro a San Bernardo. E scopriamo un piccolo gioiello di caffetteria camuffata da panetteria. Brioches prodotte da loro, di una delicatezza e cura che appagano l'occhio oltre che il palato, come ad esempio il saccottino che ho gustato con piacere accompagnato da un ottimo caffè. Le tre signore/ragazze titolari, offrono un servizio stupendamente gentile, segno di un amore per il loro lavoro. Complimenti, per la bella sorpresa.
Ieri ho festeggiato la mia laurea ed ho affidato al panificio Aimar la realizzazione della mia torta. Niente da dire, la torta era perfetta, buonissima ed elegante. Non riesco a mettere la foto della torta su Google recensioni ma era davvero stupenda. Mi sono quasi commossa a vederla!! Assolutamente approvato se volete festeggiare eventi speciali!
Locale bello, pulito, ordinato, gentilezza e cortesia... Preso vassoio di paste alla crema.... Buonissime!!!! Lo consiglio.
prodotti di qualità veramente eccellente, apprezzati da tutta la famiglia. Ricomprerò sicuramente! molto disponibile e cordiale anche la titolare
Cibo di qualità si, però che dentro una brioches ci sia non più di mezzo cucchiaino di zabaione e la paghi 2.80 rimani abbastanza delusa
Un po' piccolo come posto ma il personale è gentilissimo e ogni cosa che compri è una delizia.
Bellissimo panificio che oggi mi sono fermato a fare colazione è anno un buon caffè e delle buonissime briosh con crema pasticceria.
Lo consiglio se passate da Carmagnola ....

Quick Facts About Panificio Aimar dal 1959



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 07:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 07:00 AM - 02:00 AM
Thursday 07:00 AM - 02:00 AM
Friday 07:00 AM - 02:00 AM
Saturday 07:00 AM - 02:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location