Hero image

Panificio A du Annarella ( ex abbondante )

+39 347 533 2610
Via Melito, 20, 80022 Arzano NA Italy
Open Today: 08:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • Delivery
  • In-store pick-up
  • In-store shopping
  • Takeaway
Accessibility

Best KPortal Reviews

Piccola panetteria situata a via Melito ad Arzano, non lontano dal Municipio. Oltre al pane sforna tanti e buonissimi prodotti da forno come pizzette,parigine, involtini ne tanto altro ancora. È possibile prenotare anche teglie di pizza da asporto di vari gusti e farciture. Personale giovane e con tanta voglia di fare. Da provare!
Bel panificio oltre all'ottimo pane di tutti i timi che producono fanno anche ogni tipo di cibo street food dal classico panino napoletano alla parigina alle pizzette. La particolarità di questo panificio sono le pizze a al forno elettrico. Sono buonissime croccanti e pienissime. Nei giorni feriali le fa un amore, il sabato sera purtroppo non vengono molto buone. Purtroppo il sabato sera ha un enorme carico di ordini per cui é giustificabile. Una pizza media? 6€ e ci mangiano 3-4 persone. Consegna a domicilio gratuita. Da provare e riprovare
Pane e pizze buonissime,questo piccolo forno si trova nei pressi di piazza Cimmino Arzano. Offre panini e pizze di tutti i tipi,primi e secondi sono gustosissimi!
lo consiglio.????????????????????
Focaccia spettacolare... complimenti, una delle migliori che abbia mai mangiato
Pane delizioso, pizze di tutti i tipi altrettanto gustose, e vasta scelta di contorni e tanto altro
Siamo diventati grandi amici, io e lui.
Ottimo rapporto qualità prezzo ????
Ottimo????

Quick Facts About Panificio A du Annarella ( ex abbondante )



Today

Opening Hours

Monday 08:00 AM - 11:00 PM
Tuesday 08:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 08:00 AM - 11:00 PM
Thursday 08:00 AM - 11:00 PM
Friday 08:00 AM - 11:00 PM
Saturday 08:00 AM - 11:00 PM
Sunday 08:00 AM - 02:30 PM

How to go there

Location