Hero image

Panda Club

+39 339 176 7230
Via Carlo Valvassori Peroni, 87, 20133 Milano MI Italy
Open Today: 11:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Poke davvero buoni ed equilibrati, abbiamo apprezzato anche la cottura del riso. Condimenti buoni e vari (forse avremmo apprezzato giusto un po’ più di proteine). Tra l’altro da apprezzare anche la pulizia della saletta dove si può consumare il pasto al tavolo. Sicuramente torneremo per provare anche la cucina cinese. Personale gentile e simpatico :)
Adoro questo posto! Il rapporto qualità - prezzo è eccezionale! Lo staff carinissimo e sempre gentile, si ricordano sempre dei loro clienti. Offrono sia servizio take-away, che la possibilità di ordinare tramite Deliveroo e Just eat (oltre che la consumazione sul posto). Le porzioni dei piatti sono sempre abbondanti. Ogni volta il cibo è delizioso.
Scoperto per caso veramente molto buono. La sala dove ci siamo accomodati era fresca e pulita. Ambiente curato e personale a modo. Consigliato.
Cibo eccellente ad un modico prezzo. E' anche da asporto e consegna Just eat. Personale simpatico, gentilissimo. Location simpatica, accogliente e piena di panda. Sono cliente assidua e lo consiglio senz'altro, quindi se passate da Lambrate fateci un salto!
Io amo questo posto, per me fanno il poke migliore del mondo.
È un ristorante piccino, vicino alla stazione di lambrate: nel primo locale c’è solo la cucina, nel secondo invece ci sono i posti a sedere.
È un posto particolare, decorato con tanti panda.
Il personale è molto gentile e cortese.
Non ho mai provato il loro cibo cinese ma solo il poke: ho scoperto che (almeno così è da casa mia) se ordino con Just Eat non pago la spedizione, mentre se ordino da Deliveroo pago una spedizione bassa.
Si può anche ordinare dal loro sito ma purtroppo non ci sono sconti particolari, mentre se si va a ritirare il cibo in loco ti danno un tesserino fedeltà (tipo ogni 10 poke uno gratis).
I poke hanno un buon prezzo, non troppo diverso dagli altri ristoranti di questo genere, ma gli ingredienti sono davvero di qualità: rimango sempre soddisfatta quando mangio da panda club. Avrei voglia di provare altre cose, dolci inclusi, ma alla fine prendo sempre la stessa cosa ????
Ristorante asiatico vicinissimo alla stazione di Lambrate che dispone di una saletta con aria condizionata, separata dal locale principale dove effettuate le ordinazioni. Ho trovato discretamente buone e abbondanti le bowl di riso con carne, uovo morbido e verdure. Antipasti sufficienti. Pasteggiando con un bubble tea, si spendono circa 15-20 euro a testa.
So può mangiare sia il poke che cucina cinese veloci e gentili. Si può scegliere di mangiare sul posto nella sala attigua o asporto.
Fantastico..a breve recensione completa e dettagliata. Il Top in zona Lambrate.

Quick Facts About Panda Club



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 11:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 11:00 AM - 02:00 AM
Thursday 11:00 AM - 02:00 AM
Friday 11:00 AM - 02:00 AM
Saturday 11:00 AM - 02:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location