Hero image

Pan di Zenzero

+39 375 610 4411
Via Santa Caterina da Siena, 38, 22066 Mariano Comense CO Italy
Open Today: 07:00 AM - 08:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bel locale dove si possono fare pranzi, aperitivi e anche una buona colazione. Puoi scegliere tra vari gusti di brioches, tutte buone e mi è piaciuto anche il cappuccino. Ci sono tanti posti a sedere, sia dentro che fuori. Le ragazze che lavorano lì sono gentilissime e bellissime. Prezzi nella media. Parcheggi di fronte al locale.
VOTO 7: bel bar dove far colazione.
Buone le brioches, buono il cappuccino. Mi riserverò di tornare magari per l’aperitivo.
Pausa pranzo super. Una delle migliori poke che ho mangiato, personale giovanile e molto attento. Sono molto professionali. Provato sia a colazione/pranzo e aperitivo. Locale top. Continuate così
Bar/panetteria con prezzi assurdi!
2.50 euro per una pizzeta che si paga normalmente 1,50 euro al massimo?!?
Ladri!
Sfruttare la vicinanza con la scuola ed i giovani con prezzi spropositati per un bar che non è nemmeno in centro è vergognoso!
Posto carino, siamo entrati e ci siamo accomodati nel cortiletto interno. Tutto bene, aspettiamo la ragazza per poter ordinare e non arriva nessuno. Entrano poi un gruppo di ragazzi e la cameriera prontamente appare a prendere le loro ordinazioni per poi andarsene senza degnarci di uno sguardo, penso che probabilmente noi eravamo invisibili altrimenti non si spiega. Vergognoso. Mai più
bar ottimo per colazioni e merende.
brioches e dolci buonissimi ma il tocco di classe è il giro pancake davvero molto buono. personale gentile e simpatico un ringraziamento particolare alla cameriera bionda per la pazienza e la simpatia.
Complimenti.....Bravi,bravi, bravi....Brianzoli o non...! Venite tutti qui a fare colazione ! Ho trovato delle brioches buonissime! , hanno quelle vegane...! (Buone anche quelle) e sanno fare il loro lavoro... per stare in tema.... personale squisito ???? e molto attento alla clientela.
Buongiorno a chi legge di giorno e buonasera a chi legge di sera.
I dolci sono molto buoni e il menu è vario e variegato (trattandosi di bar che fa dolci, eh, capita?)
Ci sono solo due note negative: non c’era Moppo e ci hanno dato un tavolo all’aperto ma senza aria condizionata.
Nel complesso più che soddisfatti
Grazie

Quick Facts About Pan di Zenzero



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 08:00 PM
Tuesday 07:00 AM - 02:00 PM
Wednesday 07:00 AM - 08:00 PM
Thursday 07:00 AM - 08:00 PM
Friday 07:00 AM - 08:00 PM
Saturday 07:00 AM - 08:00 PM
Sunday 08:00 AM - 08:00 PM

How to go there

Location