Pamphili Village Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Best KPortal Reviews
Abbiamo utilizzato la struttura per un saggio di ginnastica ritmica. Và prestata particolare attenzione al bagno, l'accesso è scivoloso, da migliorare. Ha una pizzeria annessa, sì potrebbe curare di più e con poco sforzo potrebbe diventare interessante. Il posto ha un potenziale da sfruttare
Abbiamo noleggiato il centro sportivo per una gara del modellismo, spazio grande per organizzare qualcosa. Se si vuole giocare basket, il locale è molto bello, coperto e ventilato. Hanno anche un bar fuori e un mini negozio di abbigliamento..
lo consiglio per chi vuole organizzare qualcosa del tipo tornei, feste ecc..
ps. proprietaria molto brava..
La struttura è un po fatiscente ma sembra stiano facendo lavori per sistemare.
Centro sportivo alla periferia di Roma in zona Magliana Trullo. Il campo da basket é coperto da un pallone. Vi fanno manifestazioni sportive. Niente di speciale.
Posto con un grandissimo ed immenso potenziale!!!
Purtroppo gestito male abbandonato in condizioni fatiscenti. Dove è possibile notare in alcuni punti tavole di legno, ferraglie, gomme di auto buttate, biciclette rotte, lavandini e cessi..... C'è un casotto a vetrate usato oramai come magazzino e discarica.
c'è di tutto, veramente di tutto tra coppe , scarpe vecchie,peluches,pezzi di scooter e altre cose. Se passiamo all'area giochi bimbi li ne abbiamo da dire per 2 giorni. Pizzeria con pizza no stop, in effetti dopo 4/5 pezzetti di pizza è STOP.
Almeno la birra era fresca.
C'è anche un solo bagno che se ti sbagli o scivoli finisci in un rovo di spine. Il campo da basket è uno dei più belli di tutta la zona ma purtroppo verrà sostituito con campi da padel.
Il posto è molto carino con il potenziale enorme ma questo momento è un disastro probabilmente stanno cambiando la gestione
Un solo bagno per tutto il complesso... vista la mattinata molto fredda pensavo che l'impianto fosse riscaldato invece è stato come stare dentro un frigorifero.... direi piccolo per ospitare eventi e male organizzato....
Abbiamo partecipato ad una festa per bambini, organizzata con il supporto della struttura. Purtroppo gli spazi esterni sono estremamente trascurati ed i giochi molto deteriorati. Non lo consiglierei.
Quick Facts About Pamphili Village
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 08:00 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 03:30 PM - 12:00 AM |
| Friday | 03:30 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 09:00 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 09:00 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places