Hero image

P Hair Stylist

Via G. L. Bernini, 151, 90145 Palermo PA Italy
Open Today: 08:00 AM - 08:00 PM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Amenities
  • Toilets

Best KPortal Reviews

IL MIGLIOR PARRUCCHIERE CHE SI POSSA DESIDERARE. Ho i capelli lunghi, mossi e corposi, gli ultimi 4 tagli fatti da altre parti sono stati uno scempio e lui è riuscito a fare esattamente quello che era necessario, con una cura al dettaglio incredibile. Tecnicamente superbo! Ha dedicato tempo per ogni singola ciocca, ridando forma e volume e proporzioni. Lasciate perdere gli altri, ignoranti e disinteressati al lavoro che hanno scelto e che richiede passione. 5miliardi ed infinite stelle per te, Grazie Piero! Grazie!
Sono cliente da molti anni, professionalità e cortesia sono alla base di questo salone. Igiene perfetta e tagli di capelli sempre innovativi. Il personale è attento, disponibile e gentile. Lo consiglio a tutti ????
Luogo eccellente su tutti i punti…. cordiali simpatici professionali
Professionalità sia nell’ambito Barberia che sull’estetica consiglio vivamente
Penso sia il barbiere più bravo della città con tagli innovativi e professionali l'igiene non manca e la simpatia del personale è sempre al primo posto
Barbiere molto professionale con prodotti di alta qualità e attrezzi professionali tagli molto innovativi e perfetti insomma il primo in città
Il barbiere di fiducia di mio marito per me un fratello perdona meravigliosa e ama il suo lavoro !! Ve lo consiglio veramente ????????????
Da sempre il mio personal hair style ,che dire , professionale , aggiornato ,veloce , insomma impeccabile, lo consiglio a tutti
Per me top sulla barba, punto di riferimento dei giovani per tagli alla moda.
Piero Number One.

Quick Facts About P Hair Stylist



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 08:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 08:00 AM - 02:00 AM
Thursday 08:00 AM - 02:00 AM
Friday 08:00 AM - 02:00 AM
Saturday 08:00 AM - 08:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location