Osteria sette Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Ho mangiato qui con una mia amica e di Lunedì a pranzo abbiamo trovato il pienone, quindi consiglio di prenotare prima. Il personale è gentile, pronto e insieme all'arredamento rende l'ambiente proprio piacevole. È doveroso dire che i prezzi non sono da osteria ma la qualità del cibo vale assolutamente la pena, così come l'abbondanza delle porzioni.
Il menù a lavagna è un metodo molto carino per comunicare la freschezza degli ingredienti, ache se i classici romani è difficile non trovarli. Siamo state benissimo e tornerò sicuramente a godermi un'altro pasto in questo posto che ormai raccomando a tutti!
Bel locale, apprezzato l’arredamento. Pezzi super vintage, fantastici i telefoni a gettoni sparsi qua e là. Abbiamo provato solo la carbonara e i dolci ma non hanno deluso le alte aspettative. Ci tornerò volentieri per scoprire altri piatti.
La carbonara da paura, Faggioli piccanti stupendi, porchetta delicata e davvero buona, personale gentile e abbastanza veloce, posto carino e facile da trovare, super consigliato,PS. Prezzi in base alla qualità sono davvero buoni, complimenti super consigliato
Osteria romana ad angolo con via Nomentana. Il menù è scritto su una lavagna non molto chiara costringe chi entra a fare una foto per ricordarsi i piatti. Piatti della cucina romana discreti, piatto di punta la carbonara. Servizio discreto mise en place da trattoria.
Ottimo menù con piatti della tradizione romana con ingredienti di qualità e ben cucinati. Anche le altre portate sono di ottima qualità.
Tutto buonissimo, dai primi ai dolci. La carbonara è da 10 e lode. Ottime anche la coratella, la coda alla vaccinara e il coniglio al coccio. Piatti tipici delle trattorie di un tempo. Piacevole anche l'arredamento del locale e la cortesia dei camerieri. Fortunatamente consigliato. Buon rapporto prezzo/qualità.
Se potessi darei 10 stelle.
Partiamo dai piatti, deliziosi e generosi nelle porzioni:
Carbonara cremosa e ottimamente equilibrata nei sapori.
Insoliti tonnarelli cacio, pepe, gamberi e lime; un abbinamento che non ti aspetti ma soprendentemente fresco e gustoso.
Menzione speciale per gli scialatielli con il sugo della signora Angelina, una delizia che invoglia a fare una scarpetta infinita.
Non mi soffermo sul resto, altrettanto buono, ma ci tengo a sottolineare la gentilezza, simpatia e disponibilità del proprietario.
Siamo stati bene, abbiamo mangiato ottimamente e non vediamo l'ora di tornare!
Buon ristorante, ottima carbonara con una porzione abbastanza generosa che abbiamo apprezzato. La bufala "vestita" con prosciutto e pasta filo è interessante ma non ci ha fatto impazzire. Cotta molto bene la coratella. Il dolce ripieno di mele era ok. Prezzi nella norma abbiamo speso 72,50€ in due con mezzo litro di vino della casa (non il massimo), due antipasti, due primi, un secondo e un dolce.
Quick Facts About Osteria sette
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 03:00 PM |
How to go there
Location
Places