Osteria Porco Diavolo Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Siamo stati al Porco Diavolo a settembre, durante una vacanza in Friuli Venezia Giulia.
Il titolare si è mostrato alla mano, simpatico, disponibile, onesto e prodigo di consigli per scoprire il territorio che lui tanto ama. Inoltre le specialità di caldaia e la birra erano davvero buone!
Nota di merito: grazie per aver conservato con cura la borsa che avevo dimenticato... come promesso, parliamo sempre bene della vostra splendida regione!
Un brindisi, ovviamente con una Mönchshof!
Tipico pub/trattoria anni 80, nel senso che tutto è rimasto invariato da quegli anni.. creando altresì un'ambiente "alternativo".
La cucina presenta essenzialmente la specialità dei bolliti alla triestina, sempre freschi e di buona qualità; ottima la birra proposta; il titolare, unico a gestire il locale, molto alla mano e "amicone" ..
I prezzi un po alti rispetto all'aspettativa, ma vista la qualità del prodotto, accettabili.
Un'esperienza direi ..particolare.. ma da provare!
Migliore birra della provincia di Gorizia! Senza dubbio
Incredibile come un bar in una frazione di un paesello sia così ricco di movimento. Merito sicuramente del titolare che con poche, semplici, mosse è riuscito ad azzeccare il posto che serviva. Birra alla spina, preparata con calma come deve essere e di ottima qualità, una caldaia per bolliti eccezionali, in verità appannaggio della provincia di Trieste adiacente. Disponibile una sala per cene e un giardinetto estivo. Non serve altro, all'insegna della semplicità che si respirava una volta. Tappa ormai immancabile.
Posto caratteristico, il proprietario alla mano e si preoccupa che vada tutto bene.
Ottimi i piatti di caldaia per sorseggiare un'ottima ???? ???? torneremo sicuramente
Un locale molto originale, che rispecchia fedelmente il Tipo di Osteria che Ti aspetti...
Birra ???? da degustare, visto che è spinata molto bene.
Simpatia top, cibo molto buono. Molto facile da raggiungere e servizio buono.
Ottima birra spinata a regola d'arte
Quick Facts About Osteria Porco Diavolo
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places