Osteria Nero d'Avola Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Buoni gli antipasti e i crudi in generale. Tonno spettacolare. Ricciola scottata così così. Prezzi alti, due piatti con dolce e un po’ di vino sui 70 euro a testa.
Posizione molto centrale, a due passi dal Duomo di Taormina. Relativamente vicino a zone di parcheggio. Pesce fresco, molto vario e ricercato. Buona varietà di vini. Personale cortese. Forse un po' caro.
Non ci ritornerei.
Onestamente pagare €60 cadauno per cibo di oggettiva scarsa qualità e salato non ne vale la pena.
Forse va bene per i turisti.
EDIT RISPOSTA AL COMMENTO RICEVUTO: Non contestiamo minimamente il prezzo che è perfettamente in linea con i piatti ordinati. Il punto non è il cosa, ma il come.
Ad ogni modo, non credo sia stato un caso se - letteralmente - ogni persona locale con cui abbiamo parlato ci ha sconsigliato il vostro ristorante essendo appunto prettamente per turisti, consigliandocene altre dove siamo stati ben felici di pagare una somma simile a fronte di una cena - a nostro umile avviso - di qualità.
Siamo capitati per caso in questo posto durante un giro a Taormina. Il ristorante si trova leggermente fuori dalle vie del centro quindi garantisce una cena tranquilla sul loro terrazzo. Noi abbiamo mangiato un secondo di carne, il tonno alla cipudda (buonissimo) e un contorno a testa, due bicchieri di vino acqua e un ottimo amaro. Come tutti i ristoranti di Taormina non è propriamente a "buon prezzo" ma la qualità paga sempre!
Soddisfatti!
Nuova gestione. Pesce freschissimo e interpretazione perfetta della cucina tradizionale. Accoglienza calorosa e professionale.
Gentilissimi, piatti abbondanti e buoni. Pesce freschissimo. Apprezzato il pensierino gentilmente fornito dal proprietario.
Da evitare
Visti i prezzi alti rispetto ad altri ristoranti di Taormina, ci aspettavamo una qualità corrispondente, siamo rimasti delusi, i piatti erano molto salati, i mezzi paccheri immangiabili, non siamo riusciti a finirli nonostante la fame
Forse un turista poco attento alla qualità-prezzo può decisamente apprezzare
Tutto molto buono, primi piatti di pesce favolosi, consiglio.