Osteria la Vinaccia & Bonzoni Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Posto scoperto per caso passeggiando ad Ome. Molto carino, personale cordiale e cibo ottimo! Specialità spiedo. Amici a quattro zampe ammessi ???? da provare assolutamente
Ci siamo stati a pranzo con amici in una domenica di ottobre . Ambiente semplice e cordiale . Menù vario con prezzi onesti . Buona scelta di vini.
I prezzi rapportati al cibo e alle quantità sono davvero onesti . Parcheggio facile ,Consiglio di prenotare
Osteria che propone piatti tipici della cucina Bresciana.
Cibo semplice ma buono.
Servizio veloce.
Parcheggio privato disponibile.
Conto giusto in funzione di ciò che è stato servito.
Ho trovato questa incantevole osteria. Un locale molto accogliente e con molti particolari devo dire che il personale è molto gentile poche volte ho visto così tanta cortesia. Beh che dire il cibo ottimo abbiamo mangiato i casoncelli di zucca con crema al gorgonzola e pancetta croccante. Scusate ma dovuto fare la scarpetta (deliziosi) purtroppo ho dovuto dividere la portata con mio marito????. Poi ero indecisa con la fiorentina e la grigliata alla brace. Ho optato per la grigliata mista buonissima super la salamella (salsiccia) e anche la polenta. E per finire il dolcetto non poteva mancare una buonissima torta ai fichiChe dire provate non resterete delusi da nulla.
Molto contento di aver trovato questo locale!
Siamo stati a mangiare.con un gruppo di amici.
Prima di tutto abbiamo preso degli antipasti con salumi.... assolutamente molto buoni.
Poi abbiamo optato per il menù grigliata che comprende:Casoncelli Bresciani, Grigliata con polenta e patate, Dolce, Caffe', Acqua, Vino della Casa, Coperto alla cifra di 30€.
Mai ci saremmo aspettati delle porzioni così abbondanti (di solito nei menù fanno porzioni ridotte) e ottima qualità del cibo!
Casoncelli da leccarsi i baffi,e la carne pure!
Cottura perfetta di qualsiasi taglio che ci è stato servito.
Ma vi lascio alle foto che valgono più di mille parole!
Locale a mio avviso molto ben ambientato.
Personale molto gentile e disponibile!
Assolutamente consiglio questo locale....e ci tornerò sicuramente!
Qualità & competenza!
Ambientino accogliente e confortevole,in stile provenzale.
Ottimi piatti e qualità dei prodotti,aggiungerei magari qualche altra opzione vegetariana,per avere ancora più scelta...visto che quello assaggiato era SUPERLATIVO!
Dolce assolutamente da non tralasciare:noi abbiamo deciso per una torta di rose,tiepida accompagnata da crema pasticcera da svenimento!
Servizio assolutamente attento e cortese.
Bravi,complimenti ancora!
Ottima osteria!
Menu "spiedo" a 30€ che comprende ..
"Casoncelli bresciani, spiego polenta e patate, acqua vino caffè dolce"
Note di pregio
Lo spiedo molto buono direi da 7.5/10 bis positiva
Casoncelli : buonini 7/10
Dolce: molto buono 7.5/10
Polenta e patate molto buone 7.5/10
Note negative: il vino della casa, purtroppo secondo me non all'altezza di tutto il resto, troppo "giovane" quindi abbiamo optato per un buon ripasso della valpolicella.
Servizio buon e attento.
Proprietaria cordiale e disponibile.
Nel complesso sicuramente un buon posto dove passare una domenica con la famiglia .. la location è molto carina, curata e pulita!
4/5 stelle meritate.
Ambiente familiare e confortevole, una trattoria a Ome in provincia di Brescia. Arredamento molto tradizionale e tranquillo. Possibilità di sedersi sia all’interno che all’esterno sotto il portico.
Abbiamo ordinato 1 tagliere di salumi per 2 persone e le porzioni erano scarse… sono rimasta un po’ delusa da questa cosa.
Per il resto abbiamo ordinato un piatto di tagliatelle al ragù di cervo e guancia di maiale con polenta ed erano veramente buoni !
Personale gentile e disponibile e ambiente pulito.
Quick Facts About Osteria la Vinaccia & Bonzoni
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 11:30 AM - 02:00 PM |
| Wednesday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 11:30 AM - 02:00 AM |
How to go there