Hero image

Osteria La Tana del Drago

+39 0746 558113
Via Salto Cicolana, 94, 02025 Petrella Salto RI Italy
Open Today: 12:30 PM - 02:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Se hai voglia di mangiare ad un livello Pro, tra antipasto corposo, coratella, primi di vasta scelta tra cui fettuccine/tagliolini ecc al tartufo e carne di vitello di qualità è il posto più adatto da scegliere...... Se si va in dolce compagnia è ideale oltre alla qualità del cibo ma anche per via del panorama del Lago del Salto. Consiglio vivamente per chiunque si trova nei dintorni e ha voglia di mangiare beneeeee. Il Titolare è un professionista in cui descrive passo passo le pietanze facendoti immaginare già il sapore prima di degustarlo.
Gradevolissimo posto dove si mangia bene. Molto disponibile la ragazza che ci ha servito e consigliato gli alimenti. Un grazie particolare alla nonna che prepara i dolci handmade superlativi.
Prezzi contenuti.
Consigliatissimo.
Pranzo delizioso
Persone gentili e disponibili
Accoglienza ottima
Osteria nei pressi del lago del Salto, trovata casualmente, non potevo consultare gmaps perché internet totalmente assente, ma il mio istinto mi ha suggerito bene. Ottima accoglienza, personale giovane, simpatico, con la capacità di farti sentire a casa. Abbiamo mangiato all'interno, da dove si vede il lago, non completamente in quanto coperto da molta vegetazione. La posizione è comunque strategica perché sulla strada che lo costeggia. Menu chiaro, pochi i piatti, ma equilibrato e di qualità. Antipasto in cui c'è un assaggio di trippa, dal sapore deciso ma non pesante, gnocchi e una pasta all'agliona, cioè aglio toscano, entrambi ottimi e contorni semplici e gustosi. La gestione della cucina e della sala ottima, i tempi di attesa per il pranzo brevi.
Il rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato.
Posto rustico e tranquillo all'entrata di un piccolo paese avvolto nella natura di qste montagne, ove il loco sia di giorno k di sera ti offre meravigliosi e romantici tramonti k si affacciano sul Lago del Salto, e all'imbrunire si illumina il vecchio ponte da poco restaurato, cibi d'ogni gusto freschi ed eccellenti, vini di qualità, ottimo anche il rosso della casa, x il pagamento, dopo aver detto tutto ciò credo nn ci sia prezzo...!!! ma ve lo dico comunque a fine serata il conto sarà giusto ed onesto, e x qualsiasi cosa basta chiedere al proprietario Davide una splendida persona..., cos'altro dirvi..., BUON WEEKEND E BUON APPETITO A TUTTI.
Gentilissimi, simpatici e cortesi. Si mangia benissimo e si spende poco. Consigliato!
Accogliente.. Non c'era molta gente, è questo è x me una Cs buona troppo caos non mi piace. Sono stata cn il compagno x festeggiare i miei 44 anni
Davanti al lago prima i raviolini col sugo semplice semplice (finto lo chiamava mia madre) oppure lo gnocco al ragù di lepre e poi l'abbacchio o la trippa (se vi dice bene potreste incrociare la coratella) con la cicorietta ripassata ad arte. Che dire... È buono pure il vino della casa. Straconsigliato.

Quick Facts About Osteria La Tana del Drago



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday 12:30 PM - 02:30 PM
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 02:30 PM

How to go there

Location