Osteria Kamollia Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Paid parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Ottima osteria poco lontana dalla piazza di Siena.
Locale piccolo ma accogliente e suggestivo.
Consiglio vivamente i Picci e le tagliatelle.
Le ultime sono fatte a mano, estremamente spesse e molto al dente, tra le migliori che abbia mai mangiato.
Da visitare se vi trovate in zona e cercate un posto dove fermarsi a pranzo o cena.
Abbiamo scelto per caso questo locale e devo dire che abbiamo fatto un ottima scelta, carne chianina alla piastra ottima con buoni contorni di patate al forno e fiori di zucca fritti. Prodotti evidentemente locali. Troppo simpatici i ragazzi che ci hanno servito, prezzi giusti molto consigliato
Posto con cucina tipica toscana. Cibo ottimo e servizio rapido. Purtroppo, mi è capitato un posto vicino alla porta di ingresso e quindi ogni volta che aprivano arrivava una bella ventata. Però, era praticamente pieno e c'era poco altro. Si può mangiare anche al piano superiore. Prezzo medio. Belle foto del Palio con stemmi delle contrade adornano l'interno.
Locale in pieno centro di Siena, ci siamo arrivati abbastanza casualmente. Piacevolmente sorpresi dalla bontà dei piatti e dal rapporto qualità prezzo davvero valido! Servizio accogliente e locale curato, consigliatissimo!
Durante il nostro weekend a Siena abbiamo trovato questa osteria dove siamo andati per 2 sere di fila.
Personale gentile, ci hanno coccolato.
Cibo strepitoso, pici deliziosi e carne eccellente. Ottimo anche il vino.
Sicuramente torneremo!
Locale davvero carino, tavolini all'esterno caratteristici a pochi passi da piazza del Campo. Bruschette nella norma, ma il primo buonissimo: io ho ordinato i tagliolini alle seppie e pomodorini sfumati con il vino, ho apprezzato sia la qualità che la quantità. Buoni anche i pici alla salvia, dal sapore più delicato. Buonissimo anche il vino della casa, anche se era di provenienza sicula e non toscana. Ci tornerei per provare anche i secondi!
Tipica osteria toscana con tavolini sulla strada che ti fanno entrare nell'atmosfera suggestiva senese. Personale affabile e disponibile. Ho preso delle bruschette davvero saporite e dei pici salsiccia pecorino e olio al tartufo delicati, infine un tiramisù un po' rivisto che consiglio. Un antipasto, un primo e un secondo, due dolci, due caffè e un amaro 51€.. direi più che onesto! Merita una visita..
SUPER !!!
Ci siamo fermati in questa osteria un po per caso, passandoci davanti.
È stata una grande scoperta. Io e i miei amici siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità dei nostri piatti. Abbondanti e dal sapore delizioso!! Il ragazzo che ci ha servito è simpatico, alla mano, molto preparato e ci ha aiutato anche in fatto di turismo, raccontandoci qualche aneddoto.
Torneremo sicuramente perché è tutto perfetto!!
Quick Facts About Osteria Kamollia
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 11:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places