Hero image

Osteria Il Chiosco Nel Bosco

+39 0584 988016
Via di Trescolli, 1546, 55041 Camaiore LU Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bellissima location, sembra uno chalet di montagna, sopra Camaiore con vista mare.... Staff gentilissimo e attenti.
Ottima cucina tipica con prezzi nella norma.
Noi abbiamo preso tortelli al ragù, maccheroni con sugo all'aglio orsino e pollo fritto... tutto più che Ottimo.
Sfizioso anche il benvenuto: ottime olive con ottimo pecorino ????
Consigliatissimo ....
Ma merita prenotare prima....
Alla prima occasione, ci torneremo sicuramente.
Vista panoramica eccellente ,il proprietario ( Michele) è persona gentile,preparata ed educatissimo.Al suo " fianco" due ottime cameriere e un cameriere ( pure loro gentilissimi e pazienti). Il Chiosco Nel Bosco si trova sulla strada ( circa due km passato il paese di Casoli), il menù casalingo è di elevata qualità e rispetta finemente la tradizione del territorio a partire dai rinomati tortelli al ragù di carne ( questi a dir poco eccellenti), per gli amanti del pollo fritto e del coniglio non è consigliato ma di più. Insomma tra la qualità del cibo e dal panorama che offre questo locale praticamente sei e ti senti in un'oasi di tranquillità assoluta.
Perfetto per sfuggire al caldo del mare, noi siamo arrivati tardi, ma merita per il panorama. Buoni i tordelli e fantastico il primo con gorgonzola e porri. Consigliati anche i dolci tra cui torta pere e cioccolato e cheescake! Buon rapporto qualità prezzo.
Mi sono fermata a pranzo da loro con l’intenzione di proseguire poi a piedi verso la Grotta all’onda.
Il menù è casalingo, i piatti buonissimi e il personale davvero gentile.
Visto che insieme a me c’era Sansone, ci hanno fatto accomodare in un tavolo appartato (e non sono mancati i biscottini per lui ????).
Consiglio di fermarvi da loro, merita!
Che dire....accolti con sorrisi e gentilezza, cibo casalingo e vino anche ( possibilità di carta dei vini)...piccola ma gustosa entratina con pecorino locale (stagionato q.b.) e olive nostrane in attesa di maccheroni fatti in casa coi funghi, pollo e coniglio fritto ben cotti, al punto giusto, arista di maiale al pistacchio, funghi fritti e trifolati...insomma, tutto ottimo, compresi i dolci!
Un poco di strada ma merita per serata in ottima compagnia in locale mooooolto accogliente.Servizio ottimo e cordiale!
Questa sera ci siamo concessi una cenetta in un posto fresco, accogliente e con una vista mozzafiato. Il chiosco nel bosco appena arrivi ti fa pensare alle favole, quelle favole che cominciano... c era una volta una casina nel bosco che quando avevi fame riusciva a soddisfare tutte le tue richieste appetitose!!! Ogni oggetto esposto è nel posto giusto e i tavoli sono semplici ma ben curati. La cameriera ci ha accolti con gentilezza e ci ha serviti sempre con il sorriso e questa cosa a me piace tanto. Ci siamo fatti portare un antipasto di terra con prosciutto crudo salame panzerotti e formaggio. Come secondo piatto una bella grigliata di ciccia con patate fritte coniglio e pollo fritto tutto molto buono. Un bel calice di vino rosso e per finire torta di mele con crema gelato. Rapporto qualità prezzo direi ottimo. Presto ci ritorneremo e spero tanto di riavere lo stesso tavolo perché sono terribilmente romantica e perché da lì si ammira tutta la bellezza della natura che ci circonda. Buon appetito ????
Cucina casalinga buona in un ambiente conviviale, dove ci si sente subito a proprio agio Una "baita" con una splendida vista ideale per cene in compagnia. Fuori menù stagionali.
Personale alla mano.
SORPRESA!!! Nel bosco di Montecilfone un esperienza unica. Il locale è molto semplice e ben curato. Il menù è davvero fantastico con dei panini di pesce o carne. Ottimo anche i cocktails. Merita assolutamente il viaggio.

Quick Facts About Osteria Il Chiosco Nel Bosco



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday Closed
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location