Hero image

Osteria I Malavoglia

+39 0931 199 5699
Via Aldo Moro, 1, 96012 Avola SR Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Paid parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Facendo il giro della Sicilia per lavoro, ho voluto visitare questa bella osteria ad Avola.
Posto carino e raccolto, il servizio ottimo con il cameriere di sala molto attento ad ogni esigenza. Il locale molto pulito e curato,infine possiamo parlare del cibo squisito. Ottimi primi piatti buonissimi i secondi con gli antipasti ed una vasta scelta di vini. Lo consiglio a tutti. PER ME VALE
Pasta con le sarde molto buona, piatto consigliato.
Le linguine vongole gamberetti e mandorle buona, unica nota negativa i gamberetti surgelati. La grigliata di pesce buona ma nulla di eccezionale. Diciamo che per gli standard dei ristoranti in Sicilia mi aspettavo di più.
Prezzo in linea con il cibo, 20/25€ a testa.
Esperienza terribile.... cerchiamo un posto per poter mangiare pesce e ci siamo affidati alle recensioni su Google ma ci siamo sbagliati. Oltre al fatto che il locale interno è molto piccolo e i prezzi molto alti ( ovviamente si può decidere di rimanere o meno) decidiamo di restare perché festeggiavo il mio compleanno. Abbiamo preso una pepata di cozze a 10 euro che abbiamo diviso, un piatto di spaghetti ai ricci di mare a 25 euro e un'insalata di mare ed ecco lo stupore, in quest'ultima troviamo un isopodo terrestre( sembra proprio lui)! Ovviamente reclamiamo al cameriere che porta via il piatto e ritorna dopo 5 minuti giustificando che si tratta dei crostacei che si formano nelke cozze. Ovviamente, non essendo stupidi rimarchiamo che è impossibile una cosa del genere e decidiamo di prendere un arrosto di pesce a 18 euro, che di per se non era male ma era roba congelata. Non abbiamo preso dolce ne vino ma solo una bottiglia d'acqua e abbiamo pagato 60 euro. Il proprietario non si è nemmeno scusato dell'inconveniente e non si è proprio visto, un pranzo direi disgustoso visto che gli spaghetti e l'arrosto sono stati mangiati col timore di trovare altre sorprese...in sintesi un compleanno rovinato dalla scarsa pulizia che avranno in quella cucina, direi che quando ci passerò davanti accelererò per evitare pure di guardare questo locale. Il voto che posso dare è scarso. Traete le conseguenze dalle foto zoommando l'insalata di mare
Uno dei pochissimi posti dove mangiare bene rimasti ad Avola. Saletta elegantissima e luminosa il giusto, proprio all'inizio della ZTL del Borgo Marinaro. Sul lungomare antistante si trova quasi sempre posto. Personale sveglio giovane e gentile. Menù vario tra carne / pesce, e classici italiani (romani in particolare). Vasta scelta di vini dai 12 ai 50 euro a bottiglia. Conto giusto di 35 euro a testa per antipasto enorme di mare, primo, dolce caffè e amaro. Complimenti, la fiducia in voi è stata ben riposta.
Ambiente molto accogliente, personale attentissimo e cordiale, porzioni abbondanti ma forse scarsi nei primi almeno per quello che mi è riguardato, ravioli leggermente dolciastri ma comunque buoni. Top
Esperienza davvero positiva, pochi posti all'esterno ma internamente curata bene.
Antipasto e secondi davvero molto buoni e per finire il cannolo con la ricotta, un qualcosa di spettacolare.
Personale molto gentile e prezzi modici.
Facilmente raggiungibile dal centro di Avola con un piccolo parcheggio a pochi metri.
Se volete gustare i veri sapori del pesce, magistralmente cucinato dallo chef, questo è il posto giusto; se aggiungiamo anche un ottimo servizio, allora non potete desiderare di più! Abbiamo preso antipasto, primo, secondo e dolce tutto buonissimo e freschissimo. Super consigliato.
Eccellente!
Abbiamo mangiato in questo ristorante per due volte e si è sempre confermato un ottimo posto. Gentilezza del proprietario e di tutto lo staff. Locale moderno e accogliente.
Pesce fresco e pietanze ottime. L’antipasto malavoglia il top, crudo di pesce freschissimo e primi ottimi e abbondanti!
Consigliatissimo!

Quick Facts About Osteria I Malavoglia



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 12:30 PM - 02:00 AM
Wednesday 12:30 PM - 02:00 AM
Thursday 12:30 PM - 02:00 AM
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location