Hero image

Osteria e Bottega da Pizol

+39 388 158 1483
Via Madonna, 340, 37051 Bovolone VR Italy
Open Today: 04:30 AM - 08:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Luogo perfetto per momenti di sano relax all'insegna del gusto e del buon bere.
Vini sfusi e birre sia in bottiglia che alla spina accompagnano strepitosi taglieri (o gustosi panini) assemblati con prodotti della zona. Non mancano piatti sfiziosi che Mirko offre ai suoi clienti in occasione di aperitivi e momenti di festa.
Ciliegina sulla torta la simpatia, la disponibilità e (non ultima) la grande preparazione con cui Mirko coccola chiunque varchi la soglia della Bottega.
Un locale adatto per condividere un aperitivo con le amiche. Hanno ottimi vini, ma anche birre e i loro taglieri con salumi e formaggi sono strepitosiiii
Super consigliato! E staff super gentile
Posto inaspettato. Idea geniale...vino alla spina buonissimo con il tocco del proprietario che offre assaggi squisiti sempre diversi. Oggi c'erano lasagne al forno con asparagi e granella di uova sode....strepitose. bravi
Scoperta quasi per caso, questa enoteca con vini e birre di qualità, prodotti alimentari del territorio e carne su ordinazione, mi ha davvero stupito. Cinque stelle stra meritate, soltanto per l'accoglienza e la gentilezza con la quale il proprietario si rivolge ai clienti. Vengono illustrati tutti i dettagli dei vari prodotti con scrupolosa attenzione e visibile preparazione sull'argomento. Ho apprezzato il tempo dedicato ad ogni cliente e la possibilità di far assaggiare tutti i prodotti che si desiderano, prima dell'acquisto. Se passate da Bovolone, vi consiglio vivamente di farvi un giro dentro questa bottega, ne vale davvero la pena.
Personale gentilissimo e disponibile. Prodotti di alta qualità. Consigliato
Tutto molto buono
Le serate di degustazione di birre tedesche sono state ben organizzate (se ci fosse stata l'aria condizionata sarebbero state eccellenti). Un'ottima cantina
Personale gentile e competente, tante idee regalo originali di birra e vino personalizzate per tutti i gusti.
Consigliato!!!

Quick Facts About Osteria e Bottega da Pizol



Today

Opening Hours

Monday 04:30 AM - 08:00 PM
Tuesday 09:30 AM - 02:00 AM
Wednesday 09:30 AM - 02:00 AM
Thursday 09:30 AM - 02:00 AM
Friday 09:30 AM - 02:00 AM
Saturday 09:30 AM - 02:00 AM
Sunday 09:30 AM - 01:00 PM

How to go there

Location