Osteria di Via Peri Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Best KPortal Reviews
Sono anni che andiamo da lucia a cena appena possibile ci siamo sempre trovati bene cibo genuino cucinato con amore e passione lucia poi è gentilissima e ospitale.
Lo consiglio veramente.
Grazie a lucia e al cuoco super.
Cortesi, pochi fronzoli ma ottima cucina ligure. . Onesti e cordiali
Un osteria sincera sia nel cibo che nei modi . Cucinato bene , presentato bene
Insomma siamo stati.. bene . Consiglio
Locale molto accogliente e pulito.????
Menù vario mare/terra. Pochi piatti molto ben fatti e curati.????
Cucina tipica tradizionale "come la fareste a casa".????
Tovagliette e tovaglioli compostabili.????
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
1 primo, 2 secondi, 1 dolce, acqua, 1/2 vino, coperto = 44€
BUONI piatti molto curati e con ingredienti freschissimi, la signora carinissima ci ha spiegato cosa fossero i piatti che non conoscevamo :) Bellissima esperienza <3<3 posto anche facilmente raggiungibile con il bus per Poggio. le tagliatelle allo zafferano >> ????????????????
Bellissima scoperta
Mangiato benissimo
Contesto davvero suggestivo
Entroterra appena sopra Sanremo
Felici di non aver trovato posto per cena nella citta' dei fiori !
Complimenti allo chef e alla regina della sala con le sue spiegazioni storiche e tradizionali delle pietanze liguri.
Ottime materie prime, cucinate con passione e originalità per un risultato gustoso e nello stesso tempo delicato.
Molto apprezzato il piattino di “entrées” offerto nell’attesa delle pietanze ordinate.
La gentile e spontanea accoglienza ha reso ancora più piacevole il tempo della cena.
Prezzi contenuti.
Prima di salire al Poggio mi sono documentato sulla storia di questo borgo e quando ho imboccato il vicolo Peri mi è sembrato di vivere in un’altra epoca. Anche l’ingresso dell’osteria ricordava nelle sue originali fattezze architettoniche una taverna dell’800. Varcato l’ingresso ti trovi ,però in un ambiente moderno , bene arredato in modo semplice ma carino,accogliente. Il menù di terra e di mare può soddisfare tutti i gusti. Ho mangiato trofie agli asparagi e gamberetti veramente buone senza commistione di sapori. Il brandacuiun permettetemi era il miglior branda che ho potuto mangiare a Sanremo e se devo essere sincero ne ho mangiati tanti ,nessuno buono così! Ho proseguito con un fritto di acciughe e carciofi organoletticamente perfetto e molto gustoso. Ovvio concludo con un dolce e avendo conosciuto questo ristorante all’evento “ cucinare con i fiori tenutosi a Villa Ormond “ non potevo non assaggiare saker alle rose ! Connubio perfetto cioccolato e petali di rosa selezionati con cura. Il conto molto onesto,i titolari gentili e cortesi con lei ai tavoli e lui in cucina sanno consigliare e rendere ancora più piacevole una serata che di per se era già stata perfetta! Ci ritorno con entusiasmo perché meritano sicuramente!!!!
Quick Facts About Osteria di Via Peri
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places