Hero image

Osteria del porto da Lorenzo

+39 334 882 7233
Via Lungomare A. Doria, 07021 Cannigione SS Italy
Open Today: 11:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dessert
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Luogo carino sul porto di Cannigione siamo stati a pranzo ,
Il propietario gentile è molto disponibile , abbiamo preso due primi ed un secondo molto buoni una zuppa di pesce del giorno con della pasta del luogo e un maccheroncino con tonno carciofi e pomodorini tutto molto buono per secondo una tagliata di tonno che garantisco essere speciale un invenzione del proprietario stesso .
Prezzo nella norma per la qualità dei prodotti
Abbiamo mangiato molto bene pesce fresco e ottimamente cotto..fillindeu da provare perché pochi ristoranti lo propongono ed è buonissimo! La nostra Golden retriever e' stata ben accolta senza nessun problema anzi subito ciotola con acqua fresca! Molto apprezzato!Torneremo sicuramente..
Bravi!!!
LO CONSIGLIO VIVAMENTE ogni volta che ritorno qui è sempre un emozione unica,
soprattutto nell’assaporare le pietanze super fresche e prepare con cura e attenzione. Pesce molto fresco. Personale gentile e attento alle esigenze del cliente.
Non è facile trovare un ristorante così buono. Consigliato dalla mia compagna. Abbiamo deciso di passare la serata del nostro anniversario all’Osteria del Porto, nel lungomare di Cannigione. Il locale si presenta grazioso, con colori che rappresentano a pieno la tradizione sarda. Tagliere di Crudi di alta qualità con primi piatti di classe e vini sardi tra i migliori in Sardegna. Complimenti allo chef Lorenzo che crede nei valori e nei sapori della sua terra. Ristorante appena aperto ma che punta ad essere il fiore all’occhiello di Canniggione.
Chi ben comincia... E noi abbiamo iniziato molto bene l'anno all'osteria del porto di Cannigione. Ambiente informale di fronte al porticciolo, buona pulizia, cortesia del proprietario e portate ben preparate e impiantate con attenzione. Consigliatissimo.
Gran plates di crudi e una Presa in giro. Tutto il resto e ok. Servizi.primi super buoni. A 30 euro 2 gamberi e una ostrica meglio che lo togliete dal menu. Prendo sempre un piatto così ma è la prima volta che mi capita un piatto così povero.
osteria davanti al porto turistico di Cannigione a prezzo onesto,cibo di qualità . Sono stata durante il pranzo all'inizio d mese di maggio . Il menu è restreito ancora perché non ci sono molti turisti , Solitamente menu è più vasto ..
La Sardegna nel piatto
Sono stato in questo bel ristorante che si affaccia sul mare più di una volta.
Che dire staff gentile, e preparato piatti di pesce freschissimo e veramente buono, tutti prodotti locali.
Abbiamo ordinato il maialino il giorno prima, e poi...mai mangiato così buono!!!!
In ultimo carta dei vini veramente notevole, personalmente ho assaggiato tutti vini locali, e da buon toscano devo dire ....ottimi!
Un grazie a tutti loro per le belle serate che mi avete fatto passare, non si può non tornare....

Quick Facts About Osteria del porto da Lorenzo



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 11:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 11:00 AM - 02:00 AM
Thursday 11:00 AM - 02:00 AM
Friday 11:00 AM - 02:00 AM
Saturday 11:00 AM - 02:00 AM
Sunday 11:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location