Hero image

Osteria Dalie e Fagioli

+39 0365 190 3311
Via Campagnola, 45, 25080 Manerba del Garda BS Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free multi-storey car park
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Wi-Fi
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Sono stato a pranzo in questo ristorante nei giorni scorsi, in occasione del ponte del 25 aprile. Parto dal dire che il ristorante esternamente si affaccia su una strada super trafficata; una volta entrati poi si nota la cura del locale, anche nei minimi dettagli. Molto belli i tavoli, le sedie comodissime e la grande "cantina" a vista con una vastissima scelta di etichette. Purtroppo le cose positive per la mia esperienza finiscono qui. Il menù è insolito, sicuramente non per tutti. Le proposte sono particolari e non incontrano tutti i gusti. Insieme alla mia ragazza abbiamo scelto uno sformatino di asparagi e un piatto chiamato "coniglio in 3 versioni" senza però specificare sul menù come venissero fatte le 3 versioni. Qui probabilmente abbiamo sbagliato anche noi a non chiedere ma mi aspetto che il cameriere in un ristorante di questo tipo mi dica direttamente lui una breve descrizione di questo piatto visto che poi abbiamo capito che era un "nuovo piatto", da poco presente nel menù. Il piatto si presenta come in foto; se anche l'occhio vuole la sua parte qui non c'è per nulla. Le tre versioni erano; coniglio di tonno, fegato di tonno e l'altra non l'abbiamo nemmeno capita. A noi non è piaciuto e non l'abbiamo mangiato lasciandolo; abbiamo poi diviso un primo ma anche qui c'erano diversi problemi. Partendo dalle porzioni che sono davvero minime, giro tantissimi ristoranti e 7 pezzi di numero sono davvero pochissimi. Il sughetto poi era freddo, forse non è stata portata immediatamente al tavolo oppure non è stata scaldata abbastanza e quindi raffreddava anche la pasta. Pensiamo sia meglio non continuare l'esperienza ordinando altri piatti e prendo un caffè e ci offrono anche dei dolcetti di loro produzione. Conto salatissimo, davvero a mio parere inspiegabile. Sono rimasto molto deluso, da un locale che ha vinto 4 ristoranti non me lo aspettavo.
Bellissima esperienza. Pranzo per il 25 Aprile in una bella atmosfera. Mangiato molto bene: tutti i piatti che abbiamo assaggiato (con il menù degustazione) ottimi, gusto delicato e perfettamente bilanciati. Sono rimasta stupita dall’antipasto, “Bubba” (gamberi avvolti da pasta Kataifi). Camerieri cordiali e attenti. Torneremo!
Menu 6/10: sulla carta tutto molto interessante, purtroppo nella pratica sono rimasto deluso sia dal tonno di coniglio (sciapo, nulla di che) che dalle ''famose'' costine laccate che erano sicuramente golose ma erano due in croce e pure con poco contorno (e per il prezzo del piatto mi aspettavo di più). Il menu dolci mi spiace ma è proprio scarso. Qualità/prezzo purtroppo bocciati.
Location 8/10: ampio parcheggio fronte ristorante, facilmente accessibile dalla strada principale. Arredamento abbastanza curato. Se potessi permettere un consiglio rinuncerei a qualche tavolo a beneficio dello spazio collettivo comune.
Servizio 7/10: tranne una ''svista acqua'' mai consegnata, siamo stati serviti a dovere.
Conto 7/10: la media prezzi è giusta e al pari con gli altri ristoranti, purtroppo non li ri-spenderei a fronte di ciò che ho mangiato.
Conclusioni: me ne avevano parlato molto bene, purtroppo mi aspettavo di più. Riproveremo tra un paio d'anni.
Mangiato molto bene,ma due cose non mi sono piaciute. La prima cosa ,2 calici di Lugana 8 euro l uno. Non sarebbe niente, però non puoi venire con una bottiglia praticamente quasi finita e versare senza neppure fare assaggiare. La bottiglia ,per 8 euro al calice va aperta al tavolo e non si porta praticamente l ultimo avanzo. Poi il polipo , veramente buono,sul menù 19 euro ma alla cassa l ho pagato 21. Probabilmente tornerò,ma ricordate che il passaparola è molto importante,infatti sono venuto consigliato da un amico e volevo verificare per tornare con altri amici. Soprattutto,quando arriva un cliente nuovo,mi raccomando ,poi vedete voi
Bene ma non benissimo....
Parto col dire che il locale è molto bello, parcheggio comodo ecc...
I piatti che abbiamo assaggiato erano buoni ma con qualche pecca: contorni freddi, spine (6) nel pesce...
Servizio buono, forse un po' distratto e poco organizzato (prima del dolce ho chiesto di attendere 10 minuti prima di procedere: in 5 minuti sono passati 3 camerieri a chiedermi che dolce volevo ????????‍♂️)
Speriamo in qualche correzione
Abbiamo pranzato in questo locale dalle aspettative medio alte , la location molto carina ma, abbiamo preso due primi una pasta chiamata carbonara che non era altro che una spuma di panna con pancetta e un orzo non mantecato con le cozze e ceci , le costolette d’angelo a detta del cameriere cotte a bassa temperatura che avrebbero dovuto sciogliersi al coltello ma erano semplicemente delle costolette saltate nel burro anche se di buona qualità .
Il servizio è il vero tasto dolente del locale poiché il personale di sala non sa ciò che ti sta servendo e questo è un problema davvero enorme.
Non so bene chi sia stato il genio del male che ha pensato di fare le patate con i grani di senape che risultavano mal cotte e con un sapore terribile.
Da un ristorante che ha vinto 4 ristoranti mi aspettavo ben altro ma la verità alla fine salta sempre fuori.
Ristorante comodo e facile da raggiungere, molto grande e arredato con gusto, super instagrammabile! Piatti sempre nuovi e golosi, ben curati ed elaborati… ottima scelta di vini!
Consiglio di fare un salto e provare!
Che pranzo fantastico! Dal servizio alle pietanze passando per il vino tutto perfetto!
Katia ci ha seguite dall’ inizio alla fine in maniera impeccabile , il vino?
Che dire bollicine top
Soddisfatte e lo consigliamo vivamente . Esperienza da provare!
Il proprietario una persona fantastica e la sua gestione eccellente!

Quick Facts About Osteria Dalie e Fagioli



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday Closed
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location