Ombre Rosse Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Live performances
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
-
Trending
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ormai sono un habitué!
Quando ho voglia di un aperitivo corposo è una delle mie prime scelte.
Sarà perche è vicino e ci permette di concludere la serata con una passeggiata a piedi a Trastevere, perché ci trattano bene, perché l'aperitivo non è solo 4 patatine e 3 olive.
E qua bisogna fare una precisione perché esiste la formula aperitivo, con non solo patatine e olive ma anche bruschettine, taralli e pizzette. Ma io vi consiglio di fare all in e prendere tagliere e focaccia, oppure aggiungerci una bella pinsa. Una volta che ci siete perché non trattarsi ancora meglio?
L'ultima volta sono riuscita finalmente anche a provare due primi: carbonara e cacio e pepe.
Guanciale croccante al punto giusto, cremina della cacio e pepe perfetta! Unica nota stonata, la pasta della cacio e pepe era un po' scotta, ma essendo l'altra ben cotta, spero sia stata una svista di una volta.
Prezzi nella media per la zona, un tagliere per 2 sui 20 euro, un primo 12-15 euro.
I tavolini sono spesso vicini tra loro, ma non ne facciamo un problema, l'atmosfera ci piace!
Sono venuto qui per bere e mangiare. Sono tornato per mangiare e bere. Ma mi son reso conto che quello che amo di questo posto sono le coccole del personale, squisitissimo.
Bellissimo locale con molto gusto, un ambiente cosy, il menù è vasto ed è davvero delizioso, siamo stati sia estate che tardo autunno, in entrambi casi avevamo un tavolo nel giardino e devo dire che si stava benissimo. Il servizio è veloce ed i ragazzi sono molto gentili. Consiglio vivamente di provarci. Ci tornerermo sicuramente ????
Bellissima location molto accogliente. Personale cortese. Ci siamo accomodati all'esterno con luci diffuse e candele con delle piante ornamentali. Le pinze sono arrivate tutte insieme, ottima qualità dei prodotti. Molto soddisfatti per la bella serata ed il rapporto qualità-prezzo.
Il locale è molto bello e il personale super gentile. Offre una vista spettacolare sui tetti di Trastevere e un arredamento molto curato e particolare. La cucina offre sia aperitivo che la possibilità di cenare, anche se io consiglio più aperitivo e pizza. Siamo stati accolti dal responsabile credo, Lorenzo, che ci ha guidato nella scelta dei piatti ed è stato veramente gentile e professionale. Ottimi i cocktail proposti. Consigliatissimo sia per una serata con amici che di coppia.
Purtroppo appena arrivati al locale abbiamo dovuto aspettare 15min per sederci ad un tavolo. Abbiamo ordinato quasi subito e c'è arrivato un cesto di focaccine molto buone. Dopo mezz'ora abbiamo chiesto ai camerieri se stavano preparando il cibo e ci hanno risposto che stava uscendo dalla cucina. Dopo 50 min il cibo non era ancora arrivato e siamo andati via, cosa che mi è particolarmente dispiaciuta poichè guardando i piatti nelle foto non sembravano essere male.
Consiglio per il locale: se non riuscite ad organizzare la cucina per tutti i coperti che avete, diminuiteli oppure minimizzate il menù.
Locale molto piccolo, ma tranquillo e con una ampia e comoda terrazza anche per gruppi da 6/8 persone (prenotando in anticipo suppongo) a due passi dalla movida trasteverina. Antipasti e primi molto buoni, pinsa ancor di più con ingredienti messi a crudo alla fine (almeno quelle ordinate da noi). Servizio con ragazze gentilissime, ma molto giovani, non sempre italiane, e un po' inesperte alle quali bisogna dare il tempo di imparare. Il proprietario una persona squisita. Davvero consigliato.
location attenta ai dettagli! si mangia molto bene e si beve TOP! personale educato, professionale.
Quick Facts About Ombre Rosse
Today
Opening Hours
| Monday | 05:00 PM - 12:30 AM |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 PM - 12:30 AM |
| Wednesday | 05:00 PM - 12:30 AM |
| Thursday | 05:00 PM - 12:30 AM |
| Friday | 05:00 PM - 01:00 AM |
| Saturday | 05:00 PM - 01:00 AM |
| Sunday | 05:00 PM - 01:00 AM |
How to go there
Location
Places