Om- Indian Restaurant Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Ristorante indiano di qualità eccellente, ho provato molti tipi di antipasti e due piatti principali, ed è stata un'esperienza sensuale che va al di là del gusto. Una cucina intensa ma anche delicata, caratterizzata da sapori forti ma mai violenti e ben equilibrati, ho particolarmente apprezzato il pane con le patate per farcitura, il biryani di pollo, l'antipasto fritto a base di formaggio e naturalmente lo squisito lassi al mango, consigliato a chiunque. Aggiungo che il posto è molto pulito e sono stato trattato con rispetto e gentilezza dai proprietari.
Ho voluto assaggiare la cucina Hindi, anche loro usano molto le spezie
L’antipasto buono, il pollo e melanzane e un raviolo di patate e piselli , tutto con pastella di ceci , accompagnati dalle salse , salsa yogurt, salsa con mele , pere e peperoncino fresco , l’altro non ricordo
Mi è piaciuta la salsa con la frutta
Abbiamo preso il pollo con le spezie e un formaggio nella salsa di ceci e anarchici con il riso basmati
Il formaggio con la salsa non mi è piaciuto
La focaccia era buona , abbiamo preso quella semplice , nan ( non ricordo i nomi ????)
La birra Hindi lager , leggera , buona
E la bevanda salta allo yogurt che non ho assaggiato
Una cena diversa , dovrei capire meglio la loro cucina
Comunque il ristorante è pulito e la ragazza è molto carina e gentile
Sempre una garanzia, personale educato e professionale. Ottima la qualità delle Pietanze. Indiscutibilmente il migliore in zona.
Miglior ristorante indiano a Ostia e dintorni, sono anni che ci vado e ho sempre trovato cortesia e qualità dei piatti. Servizio eccellente
Devo essere onesto, finora non l avevo mai provato per diffidenza verso il tipo di cucina. Invece, grazie all'insistenza di alcuni amici, abbiamo ordinato una cena che abbiamo ritirato personalmente (non hanno il servizio di delivery).
5 stelle sono poche. Cibo buonissimo, porzioni abbondanti, ampissima scelta e, soprattutto, una gentilezza esagerata, sia al telefono che di persona al momento del ritiro. Prezzi onesti, ma ci hanno regalato le bibite, per cui veramente non si può dire nulla.
Consigliatissimo.
Non sono un intenditore di cibo indiano, ma ne vado pazzo e questo è l'unico indiano che conosco in zona, quindi non posso fare confronti con altri indiani. Ma sicuramente c'è vasta scelta anche di livelli di piccantezza e nessun problema per vegetariani o vegani. Anzi il menù è chiaro per loro, cosa rara a Roma. Il personale è estremamente cortese e il servizio rapido è discreto. L'ambiente è una perfetta immersione in un mondo che non ricorda nulla dell'Italia, credo onestamente sia l'india, dovete purtroppo non sono mai stato, a iniziare dalle posate e vettovaglie, per finire allarredo e al personale. Ci torno sempre con piacere, per una serata diversa dal solito e con un budget non esagerato.
Nel complesso positivo. Locale pulito in zona centrale. Cibo buono ma porzioni non grandissime (a parte il riso, che era abbondante); giusto nelle spezie e nel piccante. Discreto rapporto qualità-prezzo. Buon servizio.
Ho provato per la prima volta la cucina indiana in questo ristorante consigliatomi.
Ci hanno subito ben accolti, il personale gentilissimo e carinissimo, ci hanno spiegato come mangiare i piatti e sono stati molto disponibili.
Il ristorante è molto accogliente e rilassante.
Il cibo buonissimo.
Ottimo posto per provare indiano per la prima volta!!
Quick Facts About Om- Indian Restaurant
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places