Hero image

OCA - Onnivori Con Appetito

+39 011 994 5605
Via A. De Gasperi, 23, 10040 Druento TO Italy
Open Today: 07:00 PM - 01:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Una pizzeria ristorante ormai storica che si è evoluta e rinnovata nel tempo arrivando ad essere un ottimo connubio di passato e moderno. Interni molto curati, personale efficiente e disponibile.
Per gli amanti della birra alla spina qui hanno un ottima varietà di marchi tra i più blasonati.
Menù molto vario con prodotti di ottima qualità, noi abbiamo provato piatti sia di carne che di pesce, tutto buono ???? anche i dolci sono all'altezza, consiglio il cubo di panettone con crema allo zabaione ???? (stratosferico x bilanciamento dei gusti e per la lavorazione un po' sfiammata del panettone che le dona una leggera croccantezza che si sposa bene con la morbidezza dello zabaione)
Che dire di più se volete fare una buona cena questo è sicuramente un ristorante che non vi lascerà delusi.
P. S. Se volete un ambiente più raccolto e tranquillo consiglio di prenotare al piano superiore ????
Purtroppo devo dire che stasera è stato tutto un flop.arrivati al locale alle 20.15 fatto ordinazione alle 20.30 5 piatti maxi + una pizza baby con delle chiacchiere ( per la bambina). La cameriera mi precisa il fatto che per la pizza ci vorrà tanto da aspettare,va bene penso tanto mangerà le chiacchiere ordinate. Questi ultimi due arrivano alle ore 21.15 ... (Almeno la bimba mangia) tutti insieme. I nostri piatti??? Bhu ... Alle 21.35 ( dopo un ora dall'ordinazione) chiedo... hanno problemi in cucina,ma i tavoli arrivati dopo di noi mangino già....la sala non è neanche piena... Risposta dalla cameriera che mi lascia senza parole (pensavamo che le chiacchiere fossero un antipasto per tutti)????????????e quindi??? Non era così...ma comunque troppo tempo per mangiare. Mi dispiace... Ma non penso di tornarci .
12/08/23 Voto 5/5 Cena di sabato sera. Ottimo cibo, prezzo molto buono.
Ambiente adatto a grandi e piccini, il menù è veramente ampio e interessante.
Piatti d'avero abbondanti. Vi consiglio vivamente la "Scrocchia in bocca con porchetta di Ariccia+crema di patate arrosto +cipolla caramelata " e la "Milanese XXL di vitellone con tanto di patatine fritte"!
Grande varietà di birre presenti sul menù.
(!) La cameriera Anastasia che ci ha servito e stata molto cortese e assolutamente professionale.
Ci tornerò sicuramente.
Parcheggio del locale è piccolo, ma a 50 m ci sono ancora 3 parcheggi liberi.
Siamo andati con amici per festeggiare un compleanno. parcheggio libero esterno ottimo. Locale interno pulito. Wc pulitissimi. Piatti molto pieni e consistenti, ottimo cibo, ottime cozze, prezzo molto buono. il cameriere e la cameriera che ci hanno servito sono stati molto cortesi, commentando simpaticamente le portate. Ci torneremo.
Una sera in settimana,il servizio è veloce e personale disponibile e cordiale. Ampia scelta da menù con varie tipologie di birra...direi una bella serata
Locale grande ma sempre pieno si consiglia di prenotare le pizze sono buone una mia amica a preso il panino con il polipo e la melanzana uno spettacolo. Buone le birre c'è una bella scelta. I prezzi non sono economici ma la qualità è ottima. Personale gentile e servizio veloce nonostante ci fosse molta gente.
Ambiente molto grande, arredato in maniera originale. Adatto a grandi e piccini, il menù è veramente ampio e interessante. Piatti molto abbondanti. Grande varietà di birre presenti sul menù. Tempi di attesa celeri. Staff molto cordiale. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Ristorante pizzeria pub molto interessante,offre un ampio menù di antipasti, primi, secondi sia di carne che pesce ,oltre ad hamburger,pizze ,pizze alla pala, fritti,patate ripiene e tanto altro.
Locale molto affollato ,ma nonostante ciò molto veloce nel servizio,dopo 10 minuti dall'ordine avevamo già il cibo in tavola. Tutto molto buono e abbondante, consiglio il pollo rock crock se volete un piatto semplice ,ma molto sfizioso e croccante. Hanno anche molti dessert, finalmente un locale dove non hanno sempre le solite 3 cose, ma scelta varia..troviamo cheese cake,cannolo siciliano ( buonissimo!!!????) cuore caldo , chiacchiere alla Nutella e tanto altro ...
Conto anche buono,prezzi rimasti nella norma senza aumenti.
5/5 ci tornerò sicuramente.
Parcheggio del locale disponibile

Quick Facts About OCA - Onnivori Con Appetito



Today

Opening Hours

Monday 07:00 PM - 01:00 AM
Tuesday 07:00 PM - 01:00 AM
Wednesday 07:00 PM - 01:00 AM
Thursday 07:00 PM - 01:00 AM
Friday 07:00 PM - 01:00 AM
Saturday 07:00 PM - 01:00 AM
Sunday 07:00 PM - 01:00 AM

How to go there

Location