Hero image

Oasi Lamastrone Garfagnana CircuitoLuccaTurismo

+39 348 306 5985
Località Lamastrone, 55030 Sillano Giuncugnano LU Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Organic dishes
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Ottima cucina tipica del luogo, soprattutto i funghi. Eccellenti i taglieri e soprattutto il pecorino che può essere acquistato in loco.
La struttura è dotata di parcheggio e ha un'ampia zona parco per famiglie, con annesso laghetto da pesca.
Ottimo in estate visto il clima fresco del luogo.
Situata in Garfagnana, lungo la strada che da Capanne di Sillano conduce al Passo di Pradarena è, appunto, una piccola oasi verde con tanto di laghetto per pescare circondato da bei prati. C'è una piccola ma ben attrezzata attività dove è possibile fare sia piccoli spuntini che pranzi completi a base di prodotti tipici della zona...da lì, partono alcuni sentieri per interessanti escursioni nei boschi circostanti.
L'oasi naturale lamastrone non delude mai. Ambiente immerso nella natura dove poter passare una giornata in pieno relax ai bordi del laghetto. Cibo del ristorante buono con prodotti locali. Prezzi nella norma
Ho adorato questo ristorante. Una mia amica già lo conosceva e così mi ha portato con lei per farmelo provare. Veramente un luogo curato, in linea con la natura esterna, fatto in legno, con quadri/ specchi appesi particolari. Inoltre il cibo veramente ottimo: come benvenuto ci hanno portato un sacchetto di pasta fritta calda, poi abbiamo mangiato un primo piatto squisito, tortelli ripieni di castagne con crema di formaggi e granella di pistacchi e poi crostata ai frutti di bosco sicuramente fatta in casa. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ve lo consiglio per godersi una giornata nella natura.
Bellissimo luogo da passare momenti all'aria fresca. Ben tenuto e con personale ristoro gentile e competente. Per chi ama la pesca si può anche pescare e fare belle passeggiate nei sentieri verso il bosco.
Adatto anche a persone disabili, dove troveranno un comodo posto per rilassarsi.
Ristorante immerso nel verde con un laghetto per la pesca sportiva. Possibilità di fare picnic sul prato pagando € 2,00 a persona. Ottima la cucina, buonissimo il tagliere di affettati con formaggi, polenta con anatra, tortelli al ragù di carne e golosa panna cotta con fragole locali. Buono il rapporto qualità prezzo, personale gentile e attento alle esigenze del cliente. Consigliata la prenotazione ????????????????????
Posto veramente bellissimo, immerso nel bosco con il laghetto che li fa da cornice. Il ristorante molto curato e pulito, tutto in legno che rende ancora di più l'ambiente molto accogliente.
Noi abbiamo preso due primi diversi ma molto gustosi tutti e due (Tagliatelle al ragu di lepre e Ravioli di ricotta e spinaci ai funghi).
Come secondo Filetto Argentino alla brace con funghi, devo dire che era pieno di sapore e morbidissimo.
Funghi porcini fritti
Per finire Dolce e amaro
Ve lo consiglio
Posto immerso nella natura dell'entroterra toscano a pochi passi dal confine. Consigliato per passare una giornata al sole con aria fresca di montagna. Ristorante rifugio ottimo con prodotti locali. Utile per una sosta prima di addentrarsi nella natura fatta di odori e rumori di ruscelli.

Quick Facts About Oasi Lamastrone Garfagnana CircuitoLuccaTurismo