O Acqua O Vino Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed outside
Best KPortal Reviews
Locale con tavolini all'esterno in piazza Plebiscito. Abbiamo ordinato un tagliere di formaggi, erbe di campo, vitello tonnato (consigliatissimo!) e brasato di cervo, ottimi piatti. Molto consigliato. Personale molto gentile, clima molto familiare.
Locale in piazza Plebiscito con tavoli all estermo,dove nei weekand c'è molta gente.
Abbiamo preso un tagliere di formaggi e salumi e abbiamo provato a mangiare i moscioli in abbinamento.
Direi abbastanza buoni
L'unica cosa un pò deludente è stato hot dog del conero....un panino semplice ma niente di entusiasmante.
Prezzi nella media.
Locale molto carino in una piazza parecchio frequentata nel weekend, il personale è gentilissimo e super preparato, l’atmosfera è calda e intima. I prodotti sono di altissima qualità e anche i piatti più tipici hanno un pizzico di innovazione. La cantina è molto rifornita e c’è tantissima scelta, anche qua si percepisce l’attenzione alla qualità. Che dire, consigliatissimo!
Sono stato qui domenica con amici per un'apericena, location piccola all'interno ma con molti tavoli all'aperto. Lo staff giovane veloce, competente, attento. Il menù molto vario(qui si può anche o cenare) la scelta di usare prodotti del territorio di piccole aziende è secondo me vincente. Formaggi buonissimi salumi eccezionali ( sapori antichi che mi hanno ricordato la mia infanzia quando a casa si faceva il maiale) olive ascolane abbinate a cipolla fritta da provare. Complimenti a Chef Francesco, direttore della brigata, che reinterpreta piatti tradizionali (tipo coniglio in porchetta) in modo magistrale. Il conto è coerente e giusto per la qualità delle materie prime. Se avrò occasione di passare in Ancona tornerò sicuramente. P. S. Per le bevande puntano soprattutto sul vino naturale di qualità ma fanno anche cocktail di vario genere e hanno anche una birra alla spina buona. La domenica è aperto anche a pranzo
Locale a piazza del plebiscito con tavolini esterni, molto carino e caratteristico.
L'attenzione alla scelta dei prodotti di piccoli produttori locali è la loro forza, Michele (non so se sia il propietario) ci ha saputo consigliare benissimo in tutto, i salumi erano freschi e saporitissimi,i primi abbondanti e molto buoni e il vino che ci ha consigliato davvero perfettamente abbinato e in linea con quello che gli abbiamo chiesto.
Piatti tradizionali lievemente rivisitati che ti fanno venir voglia di assaggiare tutto e prezzi molto onesti,da provare assolutamente
Davvero, originale, accoglienti i ragazzi e molto buono il cibo. I vini sono molto buoni e soprattutto sani. Hanno una selezione importante e ben curata. Complimenti davvero, professionali e gentili
Bellissima esperienza . La ricerca , la cura nella scelta dei prodotti , cortesia e preparazione del personale tutto al massimo livello. Il menù non è vasto ma di alta qualità. Veramente piacevole
Nel cuore di Ancona, una bella esperienza culinaria! Molto buoni i moscioli gratinati, così come l'hot dog del Conero, con paccasassi, burrata e granella di pistacchi!
Quick Facts About O Acqua O Vino
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places