Hero image

Nonna Nia

+39 081 014 6647
Via Roma, 109, 80036 Palma Campania NA Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Reservations required
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Locale super carinissimo ,piccolo ma ben curato nei dettagli,personale gentile e qualificato ,per ogni piatto mangiato abbiamo avuto la sua spiegazione.
Prodotti eccellenti,cucina innovativa . Tutto molto bello sono stata entusiasta ad averlo conosciuto .eravamo in 7 , non ricordo i nomi dei tanti piatti ricevuti,posto le foto ????
Consiglio,top
Siamo capitati da Nonna Nia sotto suggerimento di amici. Il locale è molto carino, piccolo ma accogliente, a pochi passi da un parcheggio pubblico. Gli ambienti sono tutti a vista, cucina compresa, e questo ti permettere di sentirti un po' più a casa. Purtroppo c'era un po' di chiasso dovuto ai bambini in sala, ma dettaglio del tutto sorvolabile. Dopo il benvenuto dello chef, abbiamo provato due primi: "A capa nostra", una cacio e pepe rivisitata ai tre latti con un pestato di friariello, e "La regina risottata", una pasta mista risottata con crema di latte alle alici, rifinita con cacao e Conciato Romano. Questo piatto a mio parere è stato strepitoso. Abbiamo continuato la cena assaggiando la particolarità del posto, i MooShi: per farla breve (e breve il processo non lo è per nulla) un sushi che unisce Napoli e Giappone, realizzato con la mozzarella di bufala al posto del riso. Un'idea geniale ed una realizzazione impeccabile. Ancora complimenti allo chef, perché è una delle cose più buone che abbiamo mai mangiato. Consigliatissimo!
Nonna Nia è stata una piacevolissima sorpresa.....sono stato a cena una sera con la mia famiglia....locale piccolo, caldo ed accogliente con personale professionale e discreto......lo chef Mario propone una serie di piatti che fondono la grande tradizione della cucina napoletana con le spezie, i sapori e gli aromi orientali in un mix davvero intrigante con prodotti freschi di prima qualità.
Un locale dunque diverso per chi vuole vivere nuove ed interessanti esperienze culinarie.
Vivamente consigliato
Mooshi Giappoletano...top! Piccola realtà dal grandissimo potenziale nel cuore di Palma Campania
Era tempo che fuggivo i locali in provincia, specie quando subodoravo l'approccio "Manzoniano". Poi sono tornato ad abitare in zona e gira che ti gira alla fine mi sono trovato una sera a Palma Campania, un po' per caso un po' per affinità culturali, qui da Nonna Nia. Beh...scettico entro, scettico guardo il menù e scettico ordino. L'ambiente mi è affine, la playlist pure, e in un clima disteso e allegro mi arriva un'entrée che alla vista si presenta molto bene.....lo scetticismo ciononostante non accenna a diminuire....assaggio.......TOH! È buona! Mica così così, d'altra parte (dico a me stesso per tenere basse le aspettative) la tiene pronta per stupire ma poi come continuerà!? Di fatto, comunque, spugna di latte di bufala con salmone marinato....BUONA!!
Avevo scelto un vino che mi aveva molto incuriosito per accompagnare il Sushi e il "Mooshi" (mooshi che!?!? ???? ????) Asprinio Brut, si è rivelata un'ottima scelta, conoscevo già questo vino ma in versione mossa è stata una piacevole scoperta.
Il sushi è buono, ma il mooshi.....finalmente qualcosa di nuovo che non è una "trovata" d'autore.
Posto accogliente e originale, servizio cortese, estrema attenzione a qualità del prodotto, pulizia dei locali e non da ultimo per il cliente. Ceniamo volentieri o ordiniamo l’asporto. Sushi e sashimi come non l’avete mai mangiato! ????????
Mi è piaciuta l idea di innovazione dello chef, locale carino in una strada da rivalutare, cibo di ottima qualità, simpatici e cortesi
Ottima cucina. Servizio eccellente con la professionalità e la gentilezza di Amato

Quick Facts About Nonna Nia



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday 02:00 AM - 11:30 PM
Thursday 02:00 AM - 11:30 PM
Friday 02:00 AM - 11:30 PM
Saturday 02:00 AM - 11:30 PM
Sunday 02:00 AM - 04:00 PM

How to go there

Location