Nodo parrucchiere-dreadmaker Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Amenities
-
Toilets
Crowd
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Appointment required
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Bravissimo, oltre a fare tagli non convenzionali è veloce e ha una tecnica eccezionale. Ottimo nella gestione dei capelli ricci! Torno qui anche se non vivo più a Bologna, insostituibile
Alessandro ha una manualità fantastica e una visibile passione per il suo lavoro, inoltre è super competente e professionale. A livello umano è una persona piacevolissima che ti mette subito a tuo agio e con cui è sempre bello scambiare due chiacchiere. Il migliore!
Alessandro è molto bravo a consigliare il look giusto ! Mi sono rivolta a lui prima per i dreads e poi per rimuoverli e cambiare taglio... Sono rimasta molto soddisfatta ! È un ragazzo simpatico e innovativo !
Magnifica scoperta! Mi sono sentita a mio agio fin dal primo momento. Empatia e grande professionalità. Ci tornerò e lo consiglierò fortemente.
Grazie
Bravissimo molto ma molto professionale, simpatico ma soprattutto nonostante è un ragazzo giovane, sa consigliare, personalmente sono moltissimo soddisfatta, ci ritorno perché devo finire il lavoro, ho fatto 3 dread e voglio farne altri. Complimenti sei fantastico Alessandro. Sabrina Nalin
Conosciuto per caso...TORNATA PER SCELTA!
Tra l'altro non sono nemmeno della zona,e non mi è x nulla comodo,ma ci vado volentieri perché ci sa fare! Esperto e capace il titolare sa metterti a tuo agio ed esaudire le tue aspettative..
bravo Alessandro!
Lo straconsiglio!
Alessandro risponde sempre alle mie aspettative con professionalità ma anche con molta simpatia. Pur essendo giovanissimo, conosce bene il suo mestiere ed è attento alle esigenze di tutti
Consiglio vivamente a tutti di provare questo parrucchiere per la sua professionalità per la passione che ci mette ordine e pulizia regnano in questo bel salone di parrucchieria prezzi onesti finalmente ho trovato il mio parrucchiere di fiducia un saluto e un 'abbraccio ad Alessandro il titolare da parte di Vito ????????✌️✌️
Quick Facts About Nodo parrucchiere-dreadmaker
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | Closed |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places
Other Places
5. Nave de Vero
6. Tapelia