NIMA Sushi Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
All you can eat
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Non considerate le false recensioni negative relative a questo posto.
Nima è sicuramente tra i migliori sushi in assoluto a questo prezzo.
Da provare i Pop shrimp!
I Roll sono davvero buonissimi con gusti ben distinti (in particolare new shrimp, spicy salmon, chips e flower)
Ottimi anche i sashimi.
Il servizio è nettamente migliorato e più veloce.
Davvero tutto soddisfacente!
Ottimo sushi e di qualità. Locale non proprio semplice da trovare. Unico appunto è che si possono ordinare solo 4 piatti alla volta e si fanno pagare wasabi e zenzero… decisamente una caduta di stile.
Nettamente superiore alla media.
Sono un cliente abituale di ristoranti sushi.
Da anni trovo NIMA il miglior sushi in assoluto nella sua categoria di prezzo.
Ciò che vi farà tornare sarà la bontà e la differenza di gusto in ogni uramaki, a differenza della maggior parte di ristoranti sushi…si nota la qualità.
Hanno un’ottima scelta di uramaki, temaki e tante altre portate.
Prezzi in linea con la maggior parte dei locali open sushi/Ayce.
ottima qualità prezzo.
Sono da migliorare i tempi di attesa!
nonostante questo la qualità generale mi farà sempre tornare.
Ambiente pulito e confortevole. Servizio ottimo camerieri disponibili e professionali. Il cibo lascia a desiderare, da un all you can eat mi aspettavo una vasta scelta di sushi e ottima qualità, anche il costo di 100€ per 2 persone mi sembra eccessivo rispetto ad altri ristoranti nella zona. Sconsigliato!
Il servizio offerto e l’accoglienza sono imbarazzanti. Il personale poco cordiale non è per nulla attento alle esigenze dei clienti, la pulizia è pessima (tavolo e bicchieri sporchi), e l'organizzazione generale è ridicola. Personale che litigava davanti ai clienti, i piatti venivano letteralmente lanciati sul tavolo e mai sparecchiati. Nonostante fosse specificato, sia sui social che sul bancone d’ingresso, che sarebbe stato possibile pagare con Pellegrini Card, al momento del pagamento mi è stato negato di utilizzare i suddetti ticket per saldare il conto.
Sashimi salmone andato a male.
Il mio consiglio? Non mettete piede in questo posto.
Siamo stati con the fork, e quello che mi ha colpito tanto di questo posto era il servizio, una grande attenzione ai clienti, il cameriere sempre molto attento infatti bastava fargli un cenno e capiva subito che doveva venire al nostro tavolo. Avevo preso solo un mochi al pistacchio (buonissimo) ma non me l' aspettavo che venisse servito tagliato a metà e con due forchettine visto che eravamo in due, ecco questi piccoli dettagli che può sembrare una banalità invece l' ho apprezzato molto, Certo non si può aspettare questo tipo ti ospitalità nelle serata di super affollamento. E ci siamo tornati non una ma altre due volte portandoci con noi i nostri amici. Ia qualità del pesce è molto buono e il locale è incantevole.
Sushi pieno di riso, salmone scarso.
Tutto immangiabile, non ho trovato niente di buono.
Il peggiore ristorante all you can eat della mia vita.
A mai più ????
Molto delusa, cameriera disattenta, avevo chiesto una posata e la salsa per ben 2 volte, entrambe le cose mai arrivate, se non dopo averle chieste ad un altro cameriere. Qualità di cibo scarso, molto riso e poco pesce, salmone non fresco e non di qualità. Ho fatto fatica a digerire stando anche poco bene. Il prezzo? Altissimo per la qualità che offrono. 75 euro per una bottiglietta d'acqua, una birra e 2 menù all you can It. Non andrò mai più.
Quick Facts About NIMA Sushi
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places