Nettare di Giuggiole Snc Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
I prezzi esposti fuori erano più bassi di quelli effettivamente applicati.. piatti che dalla descrizione sembrano molto curati ma poi non sono niente di che.. senza sapore. Non lo consiglio assolutamente. Speso tanto e davvero poco soddisfatti.
Abbiamo scoperto per caso questo posto in una gita fuori porta quest’inverno, e poi ci siamo ritornati e tutte e due le volte siamo rimasti molto soddisfatti. Location intima e piacevole e cibo con materie prime ottime.
Abbiamo mangiato veramente bene e con gusto. Servizio ottimo e qualità prezzo giusto. Da ritornare assolutamente, già ci manca.
Locale piccolo, proprietari gentili e accoglienti. Il menu ha piatti particolari, dalla descrizione molto sfiziosi, ma all'arrivo dei piatti in tavola, non è proprio ciò che uno si aspetta.
Profitterol di fonduta con speck croccante, 3 piccoli bigne con un pezzetto di speck. E gli asparagi fra cui alcuni col gambo duro, con le uova. Sinceramente visto il costo dei piatti, e la descrizione ci aspettavamo qualcosa di più.
Ma va bene...
Esperienza semplicemente divina, una sorpresa davvero spettacolare.
Quando scopri una location per caso e non vedi l'ora di ritornarci, vuol dire che quel ristorante e la sua cucina ti hanno preso l'anima.
Grazie ed a presto spero!
Locale carino, accogliente in una via interna di Angera ma facilmente raggiungibile a piedi parcheggiando sulla via del lago. Personale cortese anche se un po' snob.
Non è proprio ristorante, ma caffettiera con cucina.
Comunque cibo molto buono, piatti curati e fantasiosi rimanendo nella tradizione!
Vino buono, servito anche solo a calice.
Dolce non posso dire xchè non ordinato.
Caffè molto buono!
Prima volta ad Angera. Ristorante scelto in base alle proposte del menù su internet (un po' diverse da quella del locale) e... Scelta perfetta! I proprietari molto cordiali. I primi, uno un gusto più delicato dato dai ravioli al luccio, l altro più deciso dato dai maltagliati con farina di saraceno al ragù di agnello, entrambi molto buoni. Ma la cosa che ci ha colpito di più sono stati i due antipasti "fuori menù del giorno", cioè la tartare di fassona e la tartare di asparagi: STREPITOSI!
Ottima cucina, piatti molto curati.
Il menù non è molto ampio, ma è tutto molto buono.
Manca la carta dei vini, ma il servizio spiega molto bene la scelta.
Ambiente familiare e curato.
Ero già stato in questo locale, tempo fa e me lo ricordavo diverso, più delicato, più elegante e con luci tendenti al blu che se non erro era il colore primario. Ritornato stasera per un bicchier di vino e un antipasto veloce non ne sono rimasto molto colpito, anzi... Mi hanno servito un bicchiere di vino di morellino, bottiglia di riserva che, per me, non era proprio un granché... Due fette di prosciutto cotto, caldo, non so neanche se fosse stato prosciutto cotto, mortadella o Bologna. Del salame che, avendo chiesto alla cameriera era di Cremona, il salame intendo. Ho dovuto chiedere il tovagliolo dopo aver mangiato con le mani, neanche ho chiesto le posate, perché già da questo si capisce molto. Insomma, per nulla positivo come visita, me lo ricordavo diverso. L'arredamento non è male a parte le lampade che ricordano vagamenre cimiteri o ambienti simili. Nel contesto comunque come disposizione dell'arredamento abbastanza piacevole. Il bagno è strettittismo, piccolissimo lo specchio, ho addirittura dovuto chiedere di accendermi la luce che mi è stata accesa direttamente dalla cameriera. Nel contesto, sinceramente non un buon locale, ripeto, probabilmente sarà una gestione nuova, poco importa, non penso ci ritornerò. Ps: non accettano pagamenti con carte PayPal-sisal dunque... Sappiatelo.
Quick Facts About Nettare di Giuggiole Snc
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 PM - 12:00 AM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 08:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places